Olympus League Padel: il torneo amatoriale a Napoli

Il nuovo evento di Olympus League Padel in giro per Napoli. Tornei per il circuito amatoriale dello sport più in voga del momento.

Il nuovo progetto di Olympus League è pronto a prendere vita! Dopo l’organizzazione dei tornei di calcetto, al momento accantonato a causa del Covid-19, il team di ragazzi di Napoli si concentrerà sullo sport del momento. Olympus League Padel infatti sbarcherà a Napoli molto presto per un circuito amatoriale di padel. A causa del susseguirsi di novità delle zone disciplinate dal Governo, il nuovo progetto non ha ancora una data precisa ma l’organizzazione prosegue! A gestire la progettazione dei tornei saranno i redattori del Corriere di Napoli, Lorenzo De Angelis e Mattia Esposito, e l’ex redattore di pallanuoto Matteo Miserini. 

Olympus League Padel: location e partnership

Dopo le competizioni calcistiche organizzate ai Camaldoli, per il nuovo sport variante del tennis l’Olympus League si sposterà in giro per Napoli! Sono diversi i circoli già contattati tra la zona del Vomero e quella dei Campi Flegrei tra Soccavo e Pianura. In collina, ci sarà uno spettacolo che andrà oltre il padel con eventi nei pre-partita e post-partita ma dove sarà sempre lo sport ad essere protagonista. La formula prevista è quella dei gironi più la fase ad eliminazione diretta dove si presuppone un numero elevato di partecipanti. 

Il torneo è aperto a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova. Amici, parenti o fidanzati di qualsiasi sesso possono iscriversi alla competizione, che si augura di poter creare anche varie discipline a seconda del numero. Ma in attesa delle modalità e di scoprire di più sulla location, è assicurata la prima partnership del torneo. Olympus League Padel infatti ha instaurato un legame per la stagione 2021/22 con Huracan Padel e con ANT Sport. L’azienda di materiale sportivo del suddetto sport, nata da un’idea di Giordano Costanzo e Francesco Noviello, sarà un punto di riferimento nell’arco del torneo così come la seconda azienda che invece si occuperà dell’abbigliamento e dei premi della competizione!

In attesa di scoprire le prossime tappe del progetto, segui il Corriere di Napoli e la pagina del torneo! 

Potrebbe interessarti:

Sport, Calcio: chi sarà tra gli dei dell’Olympus League?

Next Post

LIVE Roma-Napoli 0-2 Serie A 2020\21: azzurri alla terza vittoria consecutiva

Dom Mar 21 , 2021
Il Napoli all'Olimpico con la Roma in cerca del quinto risultato utile consecutivo in chiave quarto posto e qualificazione in Champions
Roma-Napoli