#sponsored by… Olympus League: #QUARANTENALEAGUE online

Ci è capitato spesso ultimamente, vista l’emergenza Covid-19, di “intrattenervi” mediante i nostri articoli trattando il mondo delle console ed i vari giochi ad essa connessi. Oggi, dopo questo “preludio” delle settimane scorse, vogliamo presentarvi una simpatica iniziativa proposta da uno dei nostri sponsor: la #QUARANTENALEAGUE.

#QUARANTENALEAGUE

Olympus League: #QUARANTENALEAGUE

Dopo essere stati costretti a fermare la fase a gironi del torneo, viste le misure restrittive adottate dal Governo per incombere al virus, l’Olympus League ha deciso di intrattenere i propri followers, durante questo periodo di quarantena, con una competizione multimediale sul noto gioco di calcio FIFA 20. Il tema scelto è stato quello della Champions League; la massima competizione europea sarà, dunque, teatro di sfide tra 16 giocatori amatoriali, che si contenderanno la vittoria, se pur multimediale, della coppa dalle grandi orecchie.

In questo momento di difficoltà, dove dobbiamo restare uniti più che mai, e noi dell’Olympus League vi invitiamo sopratutto a RESTARE A CASA, abbiamo deciso di proporvi un torneo su FIFA20 a tema “Champions League” 🏆🇪🇺. Raggruppate le 16 squadre, le formazioni si affronteranno da domani in una competizione all’insegna del divertimento e della “compagnia”. Che dire quindi, buona “Champions” a tutti, e che vinca il migliore!⚡️⚽️
#ol”

Queste le parole spese dallo STAFF della competizione sulla loro pagina Instagram ufficiale.

La competizione, quindi, entrerà nel vivo a breve e vedrà scontrarsi per il premio finale, messo in palio da uno degli sponsor dell’Olympus League, le prime due classificate di ogni girone; le ultime due, rispettivamente, si affronteranno per salvare l’onore in Europa League.

#QUARANTENALEAGUE
I gironi sorteggiati per la competizione con i nickname dei partecipanti

Progetti “futuri”

Visto il periodo che l’Italia sta attraversando, l’Olympus League vuole continuare ad intrattenere e far divertire, nonostante tutto, i suoi followers. Per fare questo sta cercando, mediante i mezzi dei quali dispone, di aggiornarsi per provare ad organizzare tornei anche su giochi come Fortnite, Call of Duty, GTA V, e tanto altro ancora.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Calcio: Gattuso attento anche in quarantena, calciatori seguiti su Skype

Mar Mar 24 , 2020
Proprio come ai tempi del Milan Gattuso pressa avversari, e non, in qualsiasi modo. Ma con il passare del tempo,”Ringhio”,  ha sì dovuto cambiare le sue abitudini passando da calciatore ad allenatore ma la grinta è sempre quella. Visti i tempi che corrono non potrà farlo sul campo di allenamento, […]
Gattuso attento anche in quarantena, calciatori seguiti su Skype