17.8 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 5, 2022

Sport, Calcio: chi sarà tra gli dei dell’Olympus League?

L’attesa è finalmente terminata, domani avrà inizio la terza edizione del torneo più ambito di Napoli: l’Olympus League. Dopo il doppio successo delle precedenti edizioni, l’Olympus è pronto a tornare con tantissimi premi e novità che caratterizzeranno l’edizione primaverile. L’Olympus League si conferma uno dei tornei amatoriali più all’avanguardia di Napoli, soprattutto grazie alla vastità di premi che quest’anno ha messo a disposizione per i suoi calciatori. Quest’edizione si svolgerà su due campi: i campi Marasca a via Camaldolilli e il Soccer Club dei Colli Aminei. Le partite saranno giocate dal giovedì al lunedì dalle squadre partecipanti che mai come quest’anno sono super agguerrite per conquistare tutti i premi messi a disposizione dagli organizzatori e dai loro sponsor.

“Mai come quest’anno abbiamo cercato di venire incontro a tutte le esigenze dei nostri calciatori. Il nostro obiettivo principale è quello di far divertire i ragazzi e creare anche nuove amicizie tra i partecipanti del torneo. In ogni edizione abbiamo cercato di imparare dai nostri errori e migliorarci sempre”, afferma Lorenzo De Angelis, uno degli organizzatori del torneo.

Da domani noi del Corriere di Napoli, ogni settimana, faremo un focus sul torneo, analizzando partita per partita l’andamento delle squadre partecipanti. Da domani inizierà la scalata per l’Olimpo: chi arriverà fino in fondo?

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

Articoli Correlati

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci qui il tuo nome

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
50FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti