L’ultimo giorno di calciomercato 2020/2021: i colpi last minute

L’ultimo giorno di questa edizione straordinaria di calciomercato, a dir poco straordinaria, a causa del contagio da Covid-19 che, anzichè finire tra la fine di agosto e l’inizio di settembre è terminata oggi lunedì 5 ottobre. Giornata infinita di calciomercato che inizia con le ufficialità questa mattina alle 9 con Mihaila che si trasferisce al Parma a titolo definitivo firmando un contratto con il club crociato fino al 30 giugno 2025. Sicuramente non un colpo clamoroso ma è il primo di una grande lista.

Calciomercato in entrata ed uscita del Napoli

Entrando nello specifico gli ultimi colpi del mercato del Napoli sono Sebastiano Luperto al Crotone in prestito, Tiemoué Bakayoko al Napoli dal Chelsea che corteggiato al lungo dal Milan per un ritorno alla fine la spunta la squadra del suo ex allenatore all’ epoca del Milan Gattuso, Adam Ounas al Cagliari.

Trasferimenti importanti

Non mancano di certo dopo le trattative del Napoli le trattative importanti. Su tutte sicuramente quella più onerosa è quella che porta Federico Chiesa alla Juventus grazie alla cessione in prestito di Douglas Costa direzione Bayern MonacoDarmian all’Inter. Senza dimenticare José Maria Callejon che va alla Fiorentina a parametro zero dopo aver terminato il proprio contratto con il Napoli.

Altri colpi delle ultime 24 ore

Gigliotti lascia il Crotone

Dermaku lascia il Parma
Martinez Quarta alla Fiorentina
Wylan Cyprien al Parma
Ibrahim Karamoko al Torino
Ignacio Pussetto all’Udinese
Djidji al Crotone
Nicolussi Caviglia al Parma

Wesley Hoedt alla Lazio
Mattia De Sciglio al Lione
Ivan Provedel allo Spezia
Christian Bani al Bologna
Justin Kluivert al Lipsia
Antonio Barreca alla Fiorentina

Federico Ceccherini al Verona

Diego Perotti al Fenerbahce
Federico Bonazzoli al Torino
Maxime Lopez al Sassuolo
Nikola Kalinic al Verona
Maxime Busi al Parma

José Maria Callejon alla Fiorentina
Yordan Osorio al Parma

Karlo Letica alla Sampdoria
Luca Siligardi al Crotone
Amer Gojak al Torino
Gerard Deulofeu all’Udinese

 

Ansia tamponi in casa Napoli!

Next Post

Napoli, settimana intensa tra mercato e ricorso in Lega calcio

Mar Ott 6 , 2020
Juventus – Napoli, voci di un popolo che non riesce ad essere Nazione: il calcio italiano è lo specchio di un Paese confuso… ed intanto arriva Bakayoko. Juventus – Napoli avrebbe potuto essere il big match della terza giornata del campionato di Serie A. Per motivi legati alla sanità pubblica la […]