Pallanuoto: Cannella e Felugo positivi al Covid-19

3

La pallanuoto resta scossa dal Coronavirus: anche Cannella e Felungo positivi al Covid-19. Continuano i punti interrogativi sulla stagione.

Il Coronavirus colpisce ancora e il mondo dello sport trema. Questa volta è la pallanuoto a essere protagonista con i giocatori di Brescia e Pro Recco colpiti. Giacomo Cannella e Maurizio Felugo sono gli sportivi colpiti: di seguito i comunicati stampa che annunciano i casi dei pallanuotisti. Continuano gli interrogativi sulla prossima stagione di pallanuoto.

CANNELLA, ASINTOMATICO, POSITIVO AL COVID-19

L’AN Brescia comunica che Giacomo Cannella è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore, asintomatico, si trova in isolamento e non prenderà parte al primo allenamento del 24 agosto. Il giocatore sta bene e non rilascerà dichiarazioni. Assenti anche Dimitri Nikolaidis e Djordje Lazic in attesa del loro rientro in Italia.
La società nei giorni precedenti al ritrovo ha effettuato i tamponi su tutti i membri della rosa e nessun altro test è risultato positivo. Dal 26 la squadra si trasferirà a Lignano per il ritiro pre stagionale.

ANCHE FELUGO ASINTOMATICO

(comunicato stampa) – La Pro Recco comunica che il presidente Maurizio Felugo è risultato positivo al Covid 19. Il numero uno biancoceleste non ha sintomi ed è in isolamento domiciliare.
Felugo non fa parte del gruppo impegnato nel ritiro di Olbia.

Leggi di più!

Pallanuoto: la Serie A1 a numero ridotto

Sport, Pallanuto: Riapre il Circolo Rari Nantes Napoli

Next Post

El barco fantasma de Posillipo: una historia de amor

Gio Ago 27 , 2020
La leyenda del barco fantasma de Posillipo: la historia de un amor desesperado y una fuga dramática. Conozcamos a Tecla y Aldo juntos...
El barco fantasma