
Il Coronavirus colpisce ancora e il mondo dello sport trema. Questa volta è la pallanuoto a essere protagonista con i giocatori di Brescia e Pro Recco colpiti. Giacomo Cannella e Maurizio Felugo sono gli sportivi colpiti: di seguito i comunicati stampa che annunciano i casi dei pallanuotisti. Continuano gli interrogativi sulla prossima stagione di pallanuoto.
CANNELLA, ASINTOMATICO, POSITIVO AL COVID-19
L’AN Brescia comunica che Giacomo Cannella è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore, asintomatico, si trova in isolamento e non prenderà parte al primo allenamento del 24 agosto. Il giocatore sta bene e non rilascerà dichiarazioni. Assenti anche Dimitri Nikolaidis e Djordje Lazic in attesa del loro rientro in Italia.
La società nei giorni precedenti al ritrovo ha effettuato i tamponi su tutti i membri della rosa e nessun altro test è risultato positivo. Dal 26 la squadra si trasferirà a Lignano per il ritiro pre stagionale.
ANCHE FELUGO ASINTOMATICO
(comunicato stampa) – La Pro Recco comunica che il presidente Maurizio Felugo è risultato positivo al Covid 19. Il numero uno biancoceleste non ha sintomi ed è in isolamento domiciliare.
Felugo non fa parte del gruppo impegnato nel ritiro di Olbia.
Leggi di più!
3 thoughts on “Pallanuoto: Cannella e Felugo positivi al Covid-19”
Comments are closed.