Ansia tamponi in casa Napoli. In seguito all’incontro col Genoa di domenica, la squadra partenopea è sull’attenti riguardo possibili positivi. Infatti in casa del grifone vi è un vero e proprio focolaio: 15 il numero attuale dei positivi, 11 calciatori. Tra questi non è presente Masiello, protagonista di uno scontro ravvicinato con Victor Osimhen.
Tra i positivi genoani figura Valon Berhami, che a fine partita ha abbracciato Gennaro Gattuso. La notizia parzialmente rassicurante viene data da i primi tamponi effettuati dal Napoli: tutti negativi nella prima sessione. Però considerando il tempo di incubazione del virus saranno decisivi quelli del venerdì e del sabato. Intanto la Lega sta pensando a possibili soluzioni.
I problemi che il Covid può portare al campionato si stanno manifestando. Probabilmente Genoa Torino sarà rinviata visto l’eccessivo numero di positivi dei rossoblu. Il punto di svolta è certamente Juventus-Napoli: casomai non si potesse giocare per un problema di covid sarebbe il primo big match rinviato, e come spesso accade serve una grande scossa per mobilitar sul serio le cose. Urgono provvedimenti per non falsare il campionato, e per non metterlo in cattiva luce.
Ansia tamponi in casa Napoli, ma anche in Lega non sono tranquilli, anzi
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Potrebbe interessarti: Napoli Basket, il grande ritorno di Mimmo Morena