9.4 C
Napoli
giovedì, Dicembre 1, 2022

Melissa Toomey è una nuova giocatrice del Pomigliano

La società presieduta dal presidente Raffaele Pipola, si è aggiudicata le prestazioni tecniche di Melissa Toomey, difensore classe 2000, che passa dal Tavagnacco al Pomigliano a titolo definitivo. Il direttore generale Biagio Seno ha concluso l’accordo definendo anche il trasferimento a titolo definitivo di Ilaria Lombardi, difensore esterno classe 2002, alla quale vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto durante gli anni di appartenenza alla famiglia granata.

Melissa Toomey, cittadinanza italo-irlandese, ha vestito la maglia del Tavagnacco dal 2020, ma in precedenza ha avuto esperienze nel Florentia San Gimignano, dove è stata riscoperta come difensore dopo una crescita sportiva da esterno alto. Ha iniziato la sua carriera con i maschi del Borgorosso Arenzano, mentre a 12 anni è passata all’Amicizia Lagaccio prima di approdare al Florentia dove ha percorso tutta la trafila dalle giovanili fino alla prima squadra. Ora approda a Pomigliano per completare il reparto difensivo a disposizione di mister Domenico Panico.

Melissa Toomey il nuovo acquisto dopo Landa e Dellaperuta

Volti nuovi in casa Pomigliano. Dopo gli arrivi di Catarina Realista Ferreira e di Ella Mastrantonio, la società presieduta dal presidente Raffaele Pipola, sotto l’attenta gestione del DG Biagio Seno, ha concluso gli ingaggi delle attaccanti Serena Landa, classe 2001 proveniente dalla Roma e della giovanissima Tori Dellaperuta, italoamericana del 2004.

Mattia Esposito
Mattia Esposito
Sognatore e aspirante giornalista: perché non rendere poesia la vita?

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci qui il tuo nome

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
52FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti