LIVE Juventus-Napoli, terza giornata Serie A: big match all’Allianz Stadium

Segui la DIRETTA LIVE di Juventus-Napoli: il big match della terza giornata di Serie A, tra tante polemiche, seguilo con noi!

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI DI JUVENTUS-NAPOLI

Non perderti gli aggiornamenti minuto per minuto di Juventus-Napoli  valevole per la terza giornata di Serie A: la DIRETTA LIVE testuale del match dello Juventus Stadium! È già tempo di big match per il Napoli e la Juventus che si sfideranno domenica sera alle 20:45 allo Juventus Stadium di Torino. Si scende in campo nonostante le tante polemiche dovuta alla questione contagi per il Coronavirus.

Quella di Torino sarà la sfida numero 149 nella storia tra Juve e Napoli. A Torino si registrano 46 vittorie bianconere, 20 pareggi e 8 successi degli azzurri. La Juventus ha vinto otto delle ultime nove sfide giocate in casa contro i partenopei: l’unica sconfitta dei bianconeri nel parziale è arrivata ad aprile 2018. Il Napoli ha vinto l’ultimo incontro di campionato contro la Juventus in Serie A, per 2-1, lo scorso 26 gennaio. L’ultima volta in cui gli azzurri hanno vinto almeno due gare di fila contro la Juventus in campionato è stata nel gennaio 2011: allora fu 3-0, con tripletta di Cavani.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. ALL.: Pirlo. A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Demiral, De Sciglio, McKennie, Portanova, Douglas Costa, Morata, Dybala, Vrioni. INDISPONIBILI: Khedira, De Ligt, Bernardeschi, Alex Sandro, Rugani. SQUALIFICATI: Rabiot.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen. ALL.: Gattuso. A DISP.: Meret, Contini, Malcuit, Ghoulam, Mario Rui, Rrahmani, Maksimovic, Luperto, Demme, Petagna. INDISPONIBILI: L.Insigne, Zielinski. SQUALIFICATI: -.

Segui con noi la DIRETTA LIVE di Juventus-Napoli, match valido per la terza giornata di Serie A 2020/21 a Torino all’Allianz Stadium!

Potrebbe interessarti:

Prova di forza del Napoli: Genoa battuto 6 a 0
Sport: Zielinski ed Elmas positivi, ma Juve-Napoli si giocherà
Europa League: Napoli, bene ma non benissimo…

Next Post

Ricetta: La Cianfotta, zuppa povera ma saporita

Dom Ott 4 , 2020
La rubrica food del Corriere di Napoli, oggi vi presenta la ricetta di un piatto per salutare l'estate. Piatto tipico della tradizione, simbolo della cucina povera napoletana: la Cianfotta, realizzata con la zucchetta, o zucchina lunga, è una ricetta che ameranno anche i vegetariani e vegani.
La cianfotta napoletana