News: Corpo precipitato dal Ponte di San Rocco

1

Le ultime provenienti da Napoli non sono positive, anzi. Giunte da poco tragiche notizie di cronaca nera. Stamani estenuanti tentativi di recupero di un corpo precipitato dal ponte di San Rocco.

I FATTI

Polizia di Stato e Polizia Municipale sono intervenute sul posto, nel quartiere Frullone. Insieme ai Vigili del Fuoco hanno attraversato circa 15 metri di fossato al di sotto del ponte. Il corpo, rinvenuto privo di vita, sarà identificato nelle prossime ore. Si discute l’ipotesi del suicidio. Il caso non è certamente il primo né l’ultimo registrato negli ultimi giorni. Un altro, riguarda una ragazza, che si è lanciata dal ponte, togliendosi la vita.

Il consigliere della terza municipalità Gennaro Acampora, ha sottolineato che quello “È diventato il ponte dove tante troppe persone si sono suicidate”. Rivela che i suoi appelli affinché venissero costruite delle barriere non abbiano, finora, ricevuto risposta. Conclude esprimendo il suo cordoglio per la giovane: “Ricevere come stamane tanti messaggi per un triste episodio, in una domenica particolare come questa, è straziante e lo dico da figlio e genitore. Riposa in pace“.“

ALTRI CASI

Il caso del corpo precipitato dal ponte di San Rocco non si può definire isolato. Infatti, tra la scorsa notte e l’alba la città è stata sconvolta da altri due episodi di tentato suicidio. In Via Tropeano, a Rione Alto e in Via Romolo e Remo, a Soccavo due persone si sarebbero lanciate dalle finestre delle proprie abitazioni. Attualmente si trovano rispettivamente ricoverati al Cardarelli e all’ospedale San Paolo. Le forze di polizia hanno aperto indagini sull’accaduto.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube

Ti proponiamo altri articoli che potrebbero interessarti

Politica: Eurogruppo rinviato, nessun accordo su Eurobond

Coronavirus: Fase 2, il 21 Aprile la Campania può uscire dall’epidemia

Politica: Nilfe Iotti, capolista della Repubblica

 

 

One thought on “News: Corpo precipitato dal Ponte di San Rocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News, Napoli: Cosa è cambiato dal 4 Maggio

Dom Mag 10 , 2020
La quarantena è davvero finita? Possiamo urlare al “via libera”? Vediamo come i napoletani hanno interpretato le nuove direttive. Che cosa è cambiato nella settimana dal 4 Maggio a oggi? PRIMO WEEKEND DELLA FASE 2 Pare che i cittadini non abbiano preso proprio alla lettera i nuovi parametri. Di certo […]