Le ultime provenienti da Napoli non sono positive, anzi. Giunte da poco tragiche notizie di cronaca nera. Stamani estenuanti tentativi di recupero di un corpo precipitato dal ponte di San Rocco.
I FATTI
Polizia di Stato e Polizia Municipale sono intervenute sul posto, nel quartiere Frullone. Insieme ai Vigili del Fuoco hanno attraversato circa 15 metri di fossato al di sotto del ponte. Il corpo, rinvenuto privo di vita, sarà identificato nelle prossime ore. Si discute l’ipotesi del suicidio. Il caso non è certamente il primo né l’ultimo registrato negli ultimi giorni. Un altro, riguarda una ragazza, che si è lanciata dal ponte, togliendosi la vita.
Il consigliere della terza municipalità Gennaro Acampora, ha sottolineato che quello “È diventato il ponte dove tante troppe persone si sono suicidate”. Rivela che i suoi appelli affinché venissero costruite delle barriere non abbiano, finora, ricevuto risposta. Conclude esprimendo il suo cordoglio per la giovane: “Ricevere come stamane tanti messaggi per un triste episodio, in una domenica particolare come questa, è straziante e lo dico da figlio e genitore. Riposa in pace“.“
ALTRI CASI
Il caso del corpo precipitato dal ponte di San Rocco non si può definire isolato. Infatti, tra la scorsa notte e l’alba la città è stata sconvolta da altri due episodi di tentato suicidio. In Via Tropeano, a Rione Alto e in Via Romolo e Remo, a Soccavo due persone si sarebbero lanciate dalle finestre delle proprie abitazioni. Attualmente si trovano rispettivamente ricoverati al Cardarelli e all’ospedale San Paolo. Le forze di polizia hanno aperto indagini sull’accaduto.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube
Ti proponiamo altri articoli che potrebbero interessarti
Politica: Eurogruppo rinviato, nessun accordo su Eurobond
Coronavirus: Fase 2, il 21 Aprile la Campania può uscire dall’epidemia
Politica: Nilfe Iotti, capolista della Repubblica
1 thought on “News: Corpo precipitato dal Ponte di San Rocco”