20.1 C
Napoli
venerdì, Maggio 20, 2022

Imprese geniali: un viaggio nell’innovazione partenopea

Napoli al passo con il mondo? In un periodo di forte crisi, le buone notizie per il business della città partenopea non mancano. Quante volte ognuno di noi è alla ricerca di qualcosa di unico e speciale? Ecco, “Imprese geniali” nasce proprio per questo! Approfondire e analizzare le attività di ogni filiera, da quella del food a quella della tecnologia, passando per l’istruzione per far conoscere le idee innovative del mercato nel territorio partenopeo.

Nel nome dei progetti brillanti, giovani e smart, il Corriere di Napoli vi porta tra i nuovi successi delle attività partenopee. Sono tanti i locali, fast food, aule studio, bar multimediali in giro per l’Italia e l’Europa del Nord ma la città partenopea sta provando a mettersi all’avanguardia. Le caratteristiche dell’immediatezza, interattività, marketing diretto e successo sono altre parole chiave che hanno portato la nostra redazione a scegliere attività ormai punto di riferimento per tutte le generazioni.

La capacità delle “Imprese geniali” sta non solo nell’innovazione dal punto di vista tecnologico, ma anche nel rispetto dell’ambiente, della sensibilizzazione oltre al superamento di stereotipi e tabù; facendo l’occhiolino anche  alle vecchie generazioni. Uno sguardo verso il mondo e il futuro, cominciando nel presente con idee…geniali!

Potrebbe interessarti:
#vivinapoli: Start Cup Campania. Università in campo!

Articoli Correlati

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
51FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti