SuperGoal: il programma calcistico-pop su Tv Luna con Mariù Adamo!

Su Tv Luna, calcio e divertimento assicurato! “SuperGoal – Il Calcio è Pop” condotto da Mariù Adamo in compagnia di numerosi ospiti.

Il calcio monotono vi stanca? Bene, allora su Tv Luna c’è quello che fa per voi! Ogni lunedì alle 21, sul canale 14 del digitale terrestre, va in onda “SuperGoal – Il Calcio è Pop” con la conduzione di Mariù Adamo. La conduttrice, che ha cominciato lo scorso lunedì la quinta stagione di Mattina 9, ai microfoni di RadioSca durante il programma culturale “OpenSpace” si è detta entusiasta dell’inizio del nuovo programma, molto dinamico e…pop!

Il programma calcistico-pop comincerà stasera, lunedì 19 ottobre, con l’obiettivo di distinguersi dai soliti programmi sportivi. Il calcio come divertimento, commentando da dentro e fuori dal campo ciò che cade sul rettangolo di gioco. Ogni settimana tanti ospiti, con i collegamenti di Cecilia Petrone con i tifosi e volti noti partenopei e gli aggiornamenti di Gianluca Imparato.

Gli ospiti della prima puntata

Tra gli ospiti della prima puntata di “SuperGoal – Il Calcio è Pop”: l’ex calciatore del Napoli Fabiano Santacroce, il dottor Alfonso De Nicola, il vicepresidente del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti Francesco Fimmanò, i giornalisti Gianluca Monti, Vittoria Biancardi ed Enzo Agliardi, la showgirl Nina D’Errico.
Un vero e proprio show grazie ai momenti comici, alle rubriche dedicate al mondo dei social, all’intrattenimento musicale dei maestri Carmine De Domenico e Mario Simeoli e agli stacchetti delle “Napoline”.

Potrebbe interessarti:

L’ultimo giorno di calciomercato 2020/2021: i colpi last minute
#Approdiche il nuovo tormentone comico napoletano!
Il nuovo programma di Canale8: ‘A ricetta!

Next Post

La grotta del mago: Ischia tra mito e mistero

Lun Ott 19 , 2020
La leggenda della Grotta del Mago a Ischia: una storia legata al mondo magico e religioso che si tramanda da anni...