Il nuovo programma di Canale8: ‘A ricetta!

‘A ricetta è il nuovo programma di Canale8. Un progetto nuovo, con idee innovative e tanta comicità made in Campania! Protagonista Jessica…

‘A ricetta è il nuovo programma di Canale8. Un progetto nuovo, con idee innovative e tanta comicità made in Campania! Non è facile rendere innovativo e intrattenente un programma culinario vista la grande abbondanza ormai in tutti i palinsesti. Ma l’esperimento si può dire perfettamente riuscito!

La protagonista è la studentessa e influenze Jessica Gravante. Lo sfidante era il noto giornalista Giuseppe De Carlo. Il compito era stupire, e soprattutto valorizzare il proprio piatto, unendo gusto estetico e ricercatezza degli ingredienti. Le puntate consentiranno ai concorrenti la totale varietà delle ricette, rendendo lo spettacolo interessante per tutta la fetta di pubblico disponibile!

La vincitrice della puntata è…

La prima puntata ha visto come vincitrice Jessica Gravante! Nonostante qualche piccola distrazione in cucina , ha avuto un atteggiamento ironico ed ha saputo giocare le carte giuste. La sua frittata di maccheroni in versione “hot” aggiungendo ingredienti poco comuni come il sale di Persia, ha sbaragliato la concorrenza concedendo la vittoria a Jessica!

L’appuntamento con ‘A ricetta, il nuovo programma di Canale8, sarà settimanale sia in TV che sul web! Da non perdere per tutti gli appassionati di cucina, di comicità e della tradizione! Un programma per tutti, in grado di informare e soprattutto di strappare un sorriso!

Potrebbero interessarti: #Approdiche il nuovo tormentone comico napoletano!

 

Next Post

Juventus-Napoli, la sconfitta del calcio italiano

Gio Ott 15 , 2020
Nella giornata di ieri si è scagliata una vera e propria bufera social, e non solo, sul caso Juventus-Napoli, dopo che il giudice sportivo ha decretato la sconfitta a tavolino più un punto di penalizzazione a sfavore dei partenopei. https://www.instagram.com/p/CGVEZGtp40u/?igshid=1w6ujrgibwmt4 La decisione La decisione del Giudice Sportivo su Juventus-Napoli , gara in […]