Il calendario provvisorio LEN per la stagione 2020-2021

Pubblicato il calendario provvisorio della prossima stagione degli sport acquatici: ecco tutte le decisioni della LEN!

Appassionati di pallanuoto siete pronti?! La stagione dello sport in acqua è pronta a ricominciare con un nuovo calendario… e non solo! Di seguito gli sport acquatici e rispettivi calendari come annunciato nel comunicato stampa della LEN!

Il bureau della LEN ha reso noto il calendario provvisorio della stagione 2021. Confermata la data dal 10 al 23 maggio per i campionati europei di Budapest – previsti inzialmente nella capitale ungherese nel 2020 dall’11 al 24 maggio – con la seguente suddivisione per disciplina: 10-14 maggio nuoto sincronizzato, 10-16 maggio tuffi; 12-16 maggio nuoto in acque libere; 17-23 maggio nuoto.

Calendarizzati anche i campionati europei juniores: 28 giugno-4 luglio tuffi (sede da stabilire), 6-11 luglio nuoto (sede da stabilire); 22-25 luglio nuoto in acque libere (a Parigi); saranno rese in seguito data e sede per il nuoto sincronizzato.

In giro per l’Europa

Annunciate inoltre dalla Ligue Europeenne de Natation le date delle finali delle coppe europee di pallanuoto: la Champions League sarà assegnata con la Final Eight che si disputerà ad Hannover dal 3 al 5 giugno; l’Eurolega con la final four in programma dal 30 aprile all’1 maggio (sede da stabilire); finale d’andata il 10 e di ritorno il 24 d’aprile per l’Euro Cup; e final four anche per il Len Trophy dal 16 al 17 aprile (sede da stabilire).

 

Leggi di più su ciò che potrebbe interessarti:

Pallanuoto: Cannella e Felugo positivi al Covid-19

Pallanuoto: la Serie A1 a numero ridotto

 

Next Post

La pizza rústica, un clásico napolitano

Mar Set 1 , 2020
La pizza rústica: rústica con un sabor particular, que combina el deseo de lo salado con el de lo dulce gracias a su sabor!
Rustic Pizza