Con la Juve pronta a vincere il suo nono scudetto di fila, molte squadre della Serie A pensano alla prossima stagione: presentate le nuove maglie! Noi del Corriere di Napoli abbiamo deciso di dire la nostra, illustrandovene alcune.
PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE
INTER: la squadra di Antonio Conte è stata una delle prime formazioni a presentare, oltre ad alcuni colpi di mercato, le sue prossime divise. La prima, come a solito a tinte nero azzurre, presenta uno stile abbastanza discutibile, non solito della società di Suning. Stessi commenti contrastanti possono essere mossi per la divisa di trasferta che presenta un inusuale tema a scacchi.
GIUDIZIO: BOCCIATE
ROMA: anche in questo caso non è la solita divisa rossa della Roma. La lupa, dopo una stagione travagliata, aveva bisogno di questo cambio di look per ripartire da zero.
GIUDIZIO: PROMOSSA
NAPOLI: PROMOSSA – Calcio, Serie A: leaked la nuova maglia del Napoli
MILAN: un fine di stagione esaltante fa ben sperare i tifosi che, sulla divisa della prossima stagione, potranno ammirare, in sfondo sulle strisce nere della prima divisa, le decorazioni presenti sulle mattonelle della pavimentazione del Duomo.
GIUDIZIO: APPROVATA
JUVENTUS: cambi su cambi, a livello di divisa, fanno storcere il naso. Dall’anno prossimo pare si torni alla normalità, alle solite strisce bianco nere che hanno fatto la storia e fatto conoscere la vecchia signora in giro per il mondo. In più, qualche inserto in oro arricchisce la divisa dei futuri campioni d’Italia.
GIUDIZIO: PROMOSSA
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
1 thought on “Serie A: presentate le nuove maglie”