Serie A: presentate le nuove maglie

Con la Juve pronta a vincere il suo nono scudetto di fila, molte squadre della Serie A pensano alla prossima stagione: presentate le nuove maglie! Noi del Corriere di Napoli abbiamo deciso di dire la nostra, illustrandovene alcune.

PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE

INTER: la squadra di Antonio Conte è stata una delle prime formazioni a presentare, oltre ad alcuni colpi di mercato, le sue prossime divise. La prima, come a solito a tinte nero azzurre, presenta uno stile abbastanza discutibile, non solito della società di Suning. Stessi commenti contrastanti possono essere mossi per la divisa di trasferta che presenta un inusuale tema a scacchi.
GIUDIZIO: BOCCIATE

Le maglie Nike dell'Inter 2020-2021

ROMA: anche in questo caso non è la solita divisa rossa della Roma. La lupa, dopo una stagione travagliata, aveva bisogno di questo cambio di look per ripartire da zero.
GIUDIZIO: PROMOSSA

Roma, presentata la nuova maglia 2020/2021. Zaniolo e Pellegrini i ...

NAPOLI: PROMOSSA – Calcio, Serie A: leaked la nuova maglia del Napoli

Napoli. Divise 2020/2021: ecco le novità | Sportcampania.it

MILAN: un fine di stagione esaltante fa ben sperare i tifosi che, sulla divisa della prossima stagione, potranno ammirare, in sfondo sulle strisce nere della prima divisa, le decorazioni presenti sulle mattonelle della pavimentazione del Duomo.
GIUDIZIO: APPROVATA

FOTO - Milan, le tre maglie della stagione 2020-2021

JUVENTUS: cambi su cambi, a livello di divisa, fanno storcere il naso. Dall’anno prossimo pare si torni alla normalità, alle solite strisce bianco nere che hanno fatto la storia e fatto conoscere la vecchia signora in giro per il mondo. In più, qualche inserto in oro arricchisce la divisa dei futuri campioni d’Italia.
GIUDIZIO: PROMOSSA

Nuove Maglia Calcio Juventus Bambino Prima 2020/21 | Tailandia

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

One thought on “Serie A: presentate le nuove maglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Il Napoli non ha continuità. Altra sconfitta al Tardini

Mer Lug 22 , 2020
Fioccano i rigori allo Stadio Tardini e il Napoli si ferma ancora. Il Parma esce dalla crisi e lo fa in una partita non delle migliori.
altra sconfitta al Tardini