Napoli-Lille: intesa di massima per Osimhen

Ennesima indiscrezione per il mercato del Napoli.

Secondo quanto riporta il giornalista Claudio Russo di CalcioNapoli24, l’approdo di Victor Osimhen nel capoluogo campano potrebbe essere solo questione di giorni.

In questo senso c’erano già stati ieri segnali incoraggianti: il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis durante la presentazione del ritiro a Castel Di Sangro si era mostrato molto possibilista sulla permanenza di Callejon e sull’arrivo dell’ala nigeriana.

Oggi, un’altro segnale positivo: ci sarebbe già la data per l’arrivo dell’attaccante del Lille.

“Ultimatum di 10 giorni? No no, succederà molto prima: mercoledì al massimo giovedì De Laurentiis potrà annunciare la sua sorpresa”.-Osita Okolo

Come riporta il giornalista su Twitter, il cognato e membro dell’entourage di Osimhen Osita Okolo ha anticipato la sorpresa che il ADL dovrebbe annunciare presto.

 Napoli Osimhen
FOTO: one football.com

Per il nigeriano Giuntoli volerà nelle prossime ore in Sardegna per chiudere: contratto di 5 anni fino al 2025. Per quanto riguarda le cifre, L’Equipe spiega che il costo del cartellino dovrebbe arrivare addirittura a 81 milioni di euro.

Lo stipendio invece vedrebbe Osimhen guadagnerebbe circa 5 milioni di euro, decisamente di più rispetto agli attuali 800.000 mila.

E l’estate di Napoli si tinge già d’azzurro. A presto per l’annuncio?

FONTE: one football.com

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

A tu per tu con Niccolò Gitto

Mer Lug 15 , 2020
Il pluricampione di pallanuoto Niccolò Gitto si racconta ai microfoni del Corriere di Napoli, viaggiando lungo la sua carriera sportiva e personale. “Ciao Niccolò, grazie di essere qui con noi. Da poco sei tornato in Serie A col Brescia dopo la tua esperienza in A2 con il Metanopoli. Cosa ti […]
Niccolò Gitto