Per gli appassionati di calcio, e per tutti i collezionisti delle divise delle squadre, questo è il periodo più bello. È il periodo durante il quale i vari siti di calcio mostrano, seppur in anteprima, quelle che saranno le maglie delle varie compagini per la stagione successiva. Non a caso, già da un paio di mesi, girano sul web le possibili maglie per la stagione 2020/2021 di Milan, Roma, Inter e Juve.
Ciò che interessa a noi per, ovviamente, è la divisa del Napoli che, per la 5 stagione consecutiva, e fino al 2022 dopo il rinnovo del contratto firmato lo scorso ottobre, saranno firmate Robe di Kappa.
Come sarà la nuova maglia?
Il nuovo kit di divise del SSC Napoli 2020-2021 sarà di nuovo realizzato da Robe di Kappa. La maglia Kappa Napoli 2020-2021 unisce gli iconici colori azzurro e bianco del club. La divisa dei partenopei per la stagione 2020-2021 ha un look moderno e semplice tipico di Kappa, che riprende, seppur alla lontana, la maglia indossata dalla nazionale italiana durante l’Europeo del 2000.
La differenza più appariscente rispetto alle precedenti maglie è la rimozione delle toppe per gli sponsor, innovando ancora di più la divisa. In termini di merchandising, Enrico Caruso, direttore delle vendite di Kappa, in una recente intervista, ha dichiarato proprio che il design sarà diverso, confermando anche il nuovo aspetto del logo degli sponsor. I pantaloncini e le calze celesti completano il look della nuova divisa di casa del Napoli 20-21.
Secondo le indiscrezioni, la divisa verrà presentata per fine Luglio 2020.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Bellissima,finalmente via quelle top sotto le scritte degli sponsor,imbruttiva la maglia,e anche le tute berretti e tt il resto,venderà il triplo il Napoli con questo cambiamento, bene!! E spero che sia un fondo,azzurro ,
Molto bella pulita senza troppi sponsor ma la coccarda dov’è??
Farà un boom di vendite sebbene questa è quella per il campionato e tim CUP 202021 ma quella per l’europa,come sarà?aspettiamoci sorprese belle ragazzi,magari al ritorno jeansato che nell’Europa Europa League 2015 ci portò ad un passo dalla finale di Varsavia.ricordate?
Speriamo sia vero, era indossabile con quelle targhe troppe vistose e fastidiose sulla pelle.
Spero che anche le polo siano semplici e a tinta unica.