Gossip: Gli scandali d’amore non mancano mai!

1

Si rinnova l’appuntamento del lunedì alle 18:30 con il Gossip. L’attesa è finita! Se vi siete persi i pettegolezzi più succulenti della settimana, non temete! Ci siamo noi a tenervi aggiornati. Tranquilli, nemmeno il caldo o le restrizioni posso fermare i paparazzi. E come al solito i VIP non si sono risparmiati nel fare scalpore. Anzi. Gli scandali, specie quelli d’amore non mancano mai.

LA NUOVA FIAMMA DI EROS RAMAZZOTTI

Eros uno di noi! Se siete delusi dalla vostra vita amorosa pensate al cantautore romano che vince il premio record per le relazioni scoppiate! E nonostante tutto si ritrova sempre, suo malgrado, al centro dell’attenzione mediatica che puntualmente cerca di ricostruire nuove trame amorose. Stavolta il capo di imputazione sono delle foto scattate in un maneggio in provincia di Bergamo che lo vedono in compagnia di un’ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini. Tralasciamo la loro evidente differenza d’età di ben 25 anni (che ormai dopo il caso di Gemma Galgani e del suo “nipotino” non fa più scoop). In realtà, il vero scandalo è che lei risultava fidanzata con Federico Piccinato fino a qualche settimana fa. Pare che lui non sapesse nulla dell’incontro tra la Lorenzini e il cantante al maneggio. D’altro canto i due diretti interessati si dichiarano “Solo Amici”. Prima Eros e poi la ex tronista hanno subito risposto alle provocazioni dei giornalisti con una serie di stories su Instagram per chiarire la loro posizione. Morale della favola: a volte le cavalcate danno alla testa.

L’ANNIVERSARIO DELLA SCELTA

Forse qualcuno di voi si stava chiedendo perché “loro” non fossero ancora spuntati fuori nel nostro racconto. No, non ci siamo dimenticati della coppia più clamorosa di Uomini e Donne. “Dio li fa, poi li accoppia”, poi li dota di corna e infine li riunisce. Ecco i Damellis! “Le corna stanno bene su tutto” tanto che la De Lellis ha ben pensato di recuperarle dall’armadio. La coppia ritrovata, infatti, ha trascorso insieme tutto il periodo di quarantena (tra stories ambigue, analisi comparate degli investigatori del web). Dopo un bel po’ di indagini sono finalmente usciti allo scoperto e, nonostante le critiche, sembrano felici di nuovo insieme. Al punto tale che, lo scorso 20 Maggio 2020, Damante avrebbe organizzato una sorpresa per Giulia in occasione dell’anniversario dei 4 anni dalla “scelta”. Aspettiamo di vedere se festeggeranno anche la ricorrenza del tradimento!

IL RITORNO DI “GEORGE”

Gli scandali d’amore di Uomini e Donne non mancano mai! Specialmente se coinvolgono la nostra amata Gemma. Il suo corteggiamento con il 26 anne Sirius procede a gonfie vele (ebbravo il marinaio!). Ma il disappunto del web non tarda ad arrivare. Un intervento, in particolare, ha destato l’attenzione dell’internet. A distanza di tempo torna in scena proprio lui, Giorgio Manetti che non poteva astenersi dal dire la sua. “Non credo però che un ragazzo di 26 anni possa avere attrazione per Gemma. Pensa davvero di baciarla? A darle un bacio profondo? […] Non avrei costruito una storia di otto mesi con la donna che vedo ora”. Sentite aria di gelosia nelle sue parole? Chissà come reagirà la cara “Gem” ai suoi commenti.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

Continuando sulla scia degli amori che fanno giri immensi e poi ritornano anche gli scandali d’amore di Belen non mancano mai. Moglie e marito, la modella e Stefano si “ignorano” su Instagram da più di un mese. Nessun “like“, nessuna interazione. Lui ora è a Napoli per le riprese della nuova edizione di “Made In Sud”, lei è a Milano con il piccolo Santiago. Ma, oltre alla distanza, a quanto pare li separa anche il gelo sui social che ha destato non pochi sospetti tra i fan. Dove sono finite le dediche smielate e piene di zucchero? Tra l’altro, proprio qualche giorno fa, la bella argentina avrebbe partecipato ad una festa e postato stories in cui riempe di baci un amico. Le indiscrezioni però non finiscono qui perché secondo alcuni rumors la modella sarebbe in dolce attesa. Belen, quanti segreti nascondi?

Per oggi è tutto dal mondo dei VIP. Speriamo di aver soddisfatto la vostra sete di curiosità con i migliori “inciuci” tra comari. Per restare aggiornati sui prossimi sviluppi, non perdetevi gli appuntamenti del lunedì.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube

Ti proponiamo, a questo punto, altri articoli che potrebbero interessarti

#FaceToFace: Eleonora De Majo e la Fase 2 della Cultura

#AroundTheCulture: da Un Posto al Sole a “Un po’ sto a casa” 

#Arte&Cultura: ‘Eurovision: Europe Shine a Light’ 

Tutti pronti per gli #SCANDALAH? 

One thought on “Gossip: Gli scandali d’amore non mancano mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Discover Naples, Raimondo di Sangro: la leggenda nera

Lun Mag 25 , 2020
Protagonista del viaggio odierno è Raimondo di Sangro, il Principe di Sansevero. Figura misteriosa e uomo dalle mille imprese, scopriamolo insieme...
Raimondo di Sangro