Tutti pronti per gli #SCANDALAH?

Da oggi il Corriere di Napoli invade anche il mondo del Gossssip! Tutti pronti per un po’ di SCANDALAH? Allora non perdetevi l’appuntamento del lunedì alle 18:30 per godervi del sano inciucio. Come iniziare meglio la settimana?! E noi, come gazze ladre attratte dallo scintillio degli scoop, ci assicuriamo di riportarvi sempre le storie più succulente. Aspettiamo solo i vostri commenti sui social!

PAMELA PRATI A “DOMENICA IN

Ebbene si, è tornata. Proprio lei, la regina dei matrimoni… Finti! É trascorso ormai un anno dall’inizio dell’inchiesta Ghost Hunting: “Chi l’ha visto Mark Caltagirone?”. Evidentemente nessuno perché il fidanzato (e futuro congiunto della Prati) era solo un personaggio di fantasia. Un consorte immaginario (come lo abbiamo avute tutte da bambine, solo più famoso). Mara Venier non ha di certo dimenticato la vicenda del presunto sposo (e padre). Nella puntata di Domenica In” andata in onda ieri, 17 Maggio 2020, la conduttrice ha invitato proprio Pamela. Dopo aver pubblicizzato il suo libro Come una carezza, zia Mara non si è lasciata sfuggire l’occasione di consumare una piccola vendetta. Un video esilarante che rievoca tutta la love story della Prati. Chissà che ne è stato degli album di foto!

CHI È L’ALCHIMISTA?

Pronti per il prossimo SCANDALAH? Passiamo dall’uomo invisibile all’uomo mascherato. Da un paio di settimane, infatti, tutti i riflettori sono puntati sul nuovo corteggiatore della giovane tronista di Uomini e Donne“, Giovanna Abate. Durante il periodo di lockdown il programma ha assunto una veste temporanea diversa. La queen del programma, Gemma Galgani e la giovane mora hanno trascorso del tempo in una delle casette della produzione, interagendo virtualmente con i loro spasimanti.

Ora, che lo show ha ripreso le consuete trasmissioni, Gemma si è ritrovata di fronte un aitante 26enne mentre a Giovanna fa la corte l’Alchimista (o uomo senza volto che dir si voglia). Il web è impazzito. É scattato il via alle indagini  (che neanche il Ris dei carabinieri). C’é chi cerca di dimostrare che Sirius (soprannominato “nipotino”  di Gemma) sia arrivato in trasmissione solo per “BISNESSSS”. Altri analizzano i dettagli del ragazzo con la maschera di Dalí per scoprire quale volto si nasconda al di sotto. Parte lo scanner ai tatuaggi, la comparazione tra le foto, lo studio sulle stories pubblicate. Su entrambe si abbatte il delirio delle critiche dell’opinione pubblica mediatica. E intanto i dati Auditel schizzano alle stelle. “Uomini e donne” ha superato il 20% di share, e si classifica come il programma più seguito della settimana. “Nel bene o nel male, purché se ne parli.”

IL TRIANGOLO DI GAIA GOZZI

Chiudiamo questa rassegna di “tutti pazzi per gli SCANDALAH” sempre con lei, la De Filippi nazionale. E si, perché lo scorso venerdì 15 Maggio, é andata in onda la prima puntata della nuova versione di “Amici Speciali”. La competizione canora ospita alcuni ex allievi della scuola riuniti in due squadre. L’obiettivo della gara è raccogliere fondi per sostenere la Croce Rossa in questa fase di difficoltà. Certo con la beneficenza non potevano mancare le tresche! Maria infatti (da brave comare come tutte noi) ci ha messo la pulce nell’orecchio. Quando, a inizio puntata, la neo vincitrice italo-brasiliana della squadra bianca, Gaia Gozzi, ha sfidato Umberto Urso, il tenore della squadra blu.

La conduttrice avrebbe notato una certa tensione tra i due e alle sue domande la cantante ha risposto così “C’è stato un periodo, all’inizio delle prove, in cui Alberto bussava e rimaneva incantato a guardarmi. Poi io registrando dicevo ‘Vabbè, Albi, io vado’. E lui rimaneva lì a fissarmi”. Pare, però che Alberto abbia un rivale! Anche Stash, infatti, il front man napoletano della band “The Kolors partecipa al programma e sembra mostrare un debole per Gaia (e non solo per la sua voce). Li vedremo presto cantare in trio sulle note di “Un triangolo no! Non l’avevo considerato!“?

Per oggi è tutto! Speriamo di aver soddisfatto la sete di tutti voi appassionati di SCANDALAH e, se volete restare aggiornati sui prossimi sviluppi, non perdetevi i prossimi appuntamenti del lunedì. “XoXo, Gossip Girl!”

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube

Ti proponiamo, a questo punto, altri articoli che potrebbero interessarti

#FaceToFace: Eleonora De Majo e la Fase 2 della Cultura

#AroundTheCulture: da Un Posto al Sole a “Un po’ sto a casa” 

#Arte&Cultura: ‘Eurovision: Europe Shine a Light’ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Discover Naples, Delitti d'onore a Palazzo Sansevero

Lun Mag 18 , 2020
Siamo giunti al decimo appuntamento con Discover Naples che oggi ci porta direttamente nel cuore del centro storico: palazzo Sansevero e i suoi misteri.
Asesinatos de honor en el Palazzo Sansevero