Con la Fase 2 i ristoranti sul lungomare di Napoli si preparano alla riapertura di giovedì, in quella che assicurano sarà una festa, con tanti napoletani che vogliono tornare a mangiare fuori, davanti al mare. Il distanziamento, però, riduce della metà i coperti.
C’è chi prepara un buffet di antipasti da offrire per celebrare la fine del lockdown, chi scruta il cielo, oggi soleggiato ma con temporali previsti domani. La ristorazione riaprirà con le giuste precauzioni come tavoli da spostare e da eliminare, sanificazioni in cucina e nei bagni. Giovedì il tempo dovrebbe essere però sereno e su via Partenope centinaia di tavoli aspettano i clienti dopo oltre due mesi. Ristoranti sul lungomare di Napoli pronti a ripartire.
Una festa a cui si aggiunge anche la ripresa di un trasporto che porta proprio a Mergellina e nella zona storica di Napoli. A partire da giovedì 21 maggio, la Funicolare di Mergellina riaprirà al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle 14.10. Nel pieno rispetto delle regole dovute al Coronavirus, la zona del lungomare sarà coperta, nel pomeriggio dalle 17 alle 19.30 dalla navetta Bus sostitutiva 621 sull’intero percorso.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
1 thought on “News, ristoranti sul lungomare di Napoli in festa”