Rinviata Napoli-Inter. Continua la crisi dovuta dal Coronavirus: la Coppa Italia viene rinviata. Le polemiche non mancano con la Lega Calcio nel caos più totale. La semifinale tra Juventus e Milan è stato l’emblema. Dopo tante decisioni, porte a perte o meno, alla fine si è giunti alla decisione di non giocare.
Anche la sfida dello Stadio San Paolo è stata rinviata a data da destinarsi. Tutto dipenderà dal futuro delle squadre in Europa, eccezion fatta per il Milan. Un’uscita prematura delle squadre agevolerebbe il calendario italiano. La Juventus deve rimontare l’1-0 di Lione mentre il Napoli riparte dall’1-1 contro il Barcellona. Infine, l’Inter, che come la Roma, giocherà a porte chiuse in Spagna. Per i nerazzurri sfida contro il Getafe mentre i giallorossi a Siviglia.
Un “no” giunto da parte di Aurelio de Laurentiis, soprattutto dopo la vendita di ben 4200 biglietti. La soluzione porte chiuse era stata rifiutata per questa situazione temporanea. Rinviata Napoli-Inter, al momento invece, il patron azzurro pare abbia detto si per la soluzione porte chiuse per ridefinire il calendario di Serie A. 19 squadre su 20 hanno aderito alla soluzione: l’Inter si aggregherà dopo le polemiche di questi giorni?
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube