Sport, Coronavirus: rinviata Napoli-Inter!

Rinviata Napoli-Inter. Il Coronavirus continua a preoccupare e dopo Juventus-Milan, le semifinali di Coppa Italia sono state rinviate. Lega Calcio nel caos.

Rinviata Napoli-Inter. Continua la crisi dovuta dal Coronavirusla Coppa Italia viene rinviata. Le polemiche non mancano con la Lega Calcio nel caos più totale. La semifinale tra Juventus e Milan è stato l’emblema. Dopo tante decisioni, porte a perte o meno, alla fine si è giunti alla decisione di non giocare.

Anche la sfida dello Stadio San Paolo è stata rinviata a data da destinarsi. Tutto dipenderà dal futuro delle squadre in Europa, eccezion fatta per il Milan. Un’uscita prematura delle squadre agevolerebbe il calendario italiano. La Juventus deve rimontare l’1-0 di Lione mentre il Napoli riparte dall’1-1 contro il Barcellona. Infine, l’Inter, che come la Roma, giocherà a porte chiuse in Spagna. Per i nerazzurri sfida contro il Getafe mentre i giallorossi a Siviglia.

Un “no” giunto da parte di Aurelio de Laurentiis, soprattutto dopo la vendita di ben 4200 biglietti. La soluzione porte chiuse era stata rifiutata per questa situazione temporanea. Rinviata Napoli-Inter, al momento invece, il patron azzurro pare abbia detto si per la soluzione porte chiuse per ridefinire il calendario di Serie A. 19 squadre su 20 hanno aderito alla soluzione: l’Inter si aggregherà dopo le polemiche di questi giorni?

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News, Coronavirus: 31 contagiati in Campania

Mer Mar 4 , 2020
Sale a  31 persone il bilancio dei contagiati da coronavirus in Campania. Nella giornata di ieri, nel laboratorio dell’ospedale Cotugno, centro di riferimento regionale per le malattie infettive, sono stati effettuati 42 tamponi di cui 3 sono risultati positivi. Come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma […]