Calcio, Serie A, Resoconto 24a giornata: Napoli e Lazio avanti tutta!

Torna il consueto appuntamento col resoconto Serie A targato CDN! Napoli e Lazio avanti tutta nella 24a giornata di campionato:

LAZIO-INTER 2-1: In uno scontro che sapeva di scudetto, la squadra di Simone Inzaghi ne esce vittoriosa. Inutile la rete di Ashley Young per l’Inter, che si fa rimontare da Ciro Immobile e Milinkovic-Savic. La squadra di Conte perde all’Olimpico una partita fondamentale, gestita benissimo dai biancocelesti. Parlare di scudetto ormai è una concretezza, infatti oltre ad aver superato i nerazzurri la Lazio sta dimostrando concretamente di essere la formazione più in forma del campionato. Inoltre Immobile continua a segnare, e ha una media realizzata migliore di quella di Higuain nell’anno del record.

JUVENTUS-BRESCIA 2-0: In scioltezza i bianconeri battono le rondinelle allo Stadium. Il Brescia oltre all’assenza del primo portiere, e all’infortunio del secondo nel corso del match, deve affrontare la partita in 10 per 65 minuti per l’espulsione di Ayè. L’assenza di CR7 non danneggia assolutamente la Juve, che grazie alle reti di Dybala e di Cuadrado riesce a mantenere la testa della classifica dall’assalto laziale.

LOTTE EUROPEE: ROMA KO, NAPOLI AVANTI TUTTA!

ATALANTA-ROMA 2-1: L’Atalanta di Gasperini conquista i 3 punti nello scontro diretto con la Roma. Dopo il vantaggio giallorosso firmato Dzeko, Palomino e Pasalic ribaltano il risultato. Buio totale per la squadra capitolina che deve riprendersi in fretta se vuole restare aggrappata all’Europa, vista la risalita di Milan e Napoli. La dea invece dovrà affrontare il Valencia in Champions League, e potrà cavalcare l’entusiasmo del risultato ottenuto sabato.

CAGLIARI-NAPOLI 0-1: Gli azzurri portano a casa i 3 punti dalla Sardegna Arena contro il Cagliari. Una partita molto statica e priva di emozioni, decisa da un colpo da fuoriclasse di Dries Mertens. Infatti le occasioni create dalle due squadre sono misere, e con ogni probabilità senza quel destro fantastico probabilmente il risultato sarebbe rimasto bloccato sullo 0-0. Il Cagliari non riesce ad uscire dalla crisi, mentre i partenopei sembrano aver trovato la luce in fondo al tunnel dopo due risultati convincenti.

Quindi questa giornata di Serie A ha confermato gli esiti dei risultati precedenti tra campionato e coppe: Napoli e Lazio avanti tutta, mentre l’Inter e soprattutto la Roma devono trovare una soluzione per poter continuare ad inseguire i loro obiettivi!

 

2 thoughts on “Calcio, Serie A, Resoconto 24a giornata: Napoli e Lazio avanti tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sport, Fantacalcio, recap della 24esima giornata: analisi fanta dalla Serie A!

Mar Feb 18 , 2020
Bentrovati con il consueto appuntamento dei top e flop del fantacalcio della giornata #24 del campionato italiano di Serie A per l’analisi del fanta. Il fantacalcio vi ha fatto vincere o perdere? Andiamo a vedere nel dettaglio i migliori e peggiori giocatori del turno di questo weekend. TOP E FLOP DEL […]
recap fantacalcio