Sport, Calcio: il Napoli vince anche a Brescia!

Il Napoli vince anche a Brescia! La squadra di Gennaro Gattuso vince anche al Rigamonti grazie ai gol di Insigne e Fabian Ruiz e sale al sesto posto!

Il Napoli vince anche a Brescia! I partenopei inanellano un’altra vittoria in trasferta dopo quella a Milano contro l’Inter e il Cagliari. I partenopei continuano a non convincere, soprattutto in difesa, aumentando i gol subiti a 35 gol, ma salgono al sesto posto momentaneamente. Un successo nel nome di Lorenzo Insigne che segna su rigore e una super rete di Fabian Ruiz, che trascina il Napoli di Gennaro Gattuso. Il miglior modo per prepararsi alla sfida con il Barcellona: il Brescia di un immobile Balotelli, sempre più giù!

CRONACA
PRIMO TEMPO

Il Napoli comincia subito all’arrembaggio, sfiorando il vantaggio dopo poco con Mertens che colpisce una traversa in pallonetto da posizione defilata. Con il passare dei minuti, i partenopei mantengono il possesso ma il Brescia riparte a tratti in contropiede. Fabian Ruiz prova dalla stessa posizione del gol con l’Inter mentre il belga sfiora il gol a volo. Dal nulla, ecco il gol di Chancellor: il Brescia passa avanti a sorpresa con il colpo di testa del difensore. I partenopei non hanno le forze per riportare la sfida in parità.

SECONDO TEMPO

Pronti, via: Insigne segna su rigore dopo il fallo di mano di Mateju. I partenopei affondando il colpo e Fabian Ruiz trova un gol pazzesco dal limite dell’area. I tifosi gongolano e potrebbero festeggiare per la terza volta ma il gol di Mertens è in offside. Balotelli trova la giusta chance su spunto di Skrabb ma la palla è alta. Il Napoli vince anche a Brescia!

TABELLINO
Brescia-Napoli 1-2 (26′ Chancellor, 49′ Insigne (R), 54′ Fabian)

BRESCIA: Joronen 6,5; Sabelli 6, Chancellor 6,5, Mateju 5,5, Martella 5; Dessena 5 (dal 85′ Ndoj SV), Tonali 6,5, Bisoli 5,5; Bjarnason 6,5 (dal 65′ Skrabb 6); Zmrhal 5,5, Balotelli 4,5. All. Diego Lopez 6.

NAPOLI: Ospina 6; Di Lorenzo 6,5, Manolas 5,5, Maksimovic 6, Mario Rui 5,5; Fabian Ruiz 7,5, Demme 5,5 (dal 85′ Allan SV), Elmas 5,5 (dal 76′ Zielinski 6); Politano 5, Mertens 6,5 (dal 67′ Milik 5,5), Insigne 6. All.: Gattuso 6.

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

2 thoughts on “Sport, Calcio: il Napoli vince anche a Brescia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Live Serie A 2019/20: Brescia-Napoli 1-2, i partenopei vincono anche al Rigamonti!

Ven Feb 21 , 2020
CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL NAPOLI 22.42 Grazie a tutti per averci seguito e continuate a leggere il nostro sito, come la cronaca del match di Serie A 2019/20! 22.41 ECCO LE PAGELLE BRESCIA: Joronen 6,5; Sabelli 6, Chancellor 6,5, Mateju 5,5, Martella 5; Dessena 5 (dal 85′ Ndoj SV), […]
Serie A 2019/20