#sponsored by RadioSca: diretta live Napoli-Perugia

2

Su RadioSca, dalle 15 alle 17, seguite Napoli-Perugia con il programma “RadioSca Sport Show”, tra una notizia di calcio e quelle a 360° dal mondo sportivo.

Dalle 15 alle 17, come ogni martedì su RadioSca, va in onda RadioSca Sport Show, condotto dai nostri redattori Mattia Esposito e Lorenzo De Angelis. Tra una notizia di mercato e di sport a 360°, per l’occasione, ci sarà la DIRETTA LIVE di Napoli-Perugia, incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/20.
Una novità per il Corriere di Napoli, che rispetto alla diretta live testuale come avvenuto nei precedenti match, che seguirà con voi il match delle 15 della coppa nazionale: i partenopei non vincono al San Paolo, tolta la sfida contro il Genk in Champions League, dal 19 ottobre contro l’Hellas Verona. Quale sfida migliore se non ripartire dalla squadra di Serse Cosmi?

IL CAMMINO- Il Perugia è giunto sin qui dopo aver battuto la Triestina nel secondo turno, match d’esordio per gli umbri. Poi, ha estromesso ben due compagini di Serie A, con lo stesso risultato per 2-1: Brescia e Sassuolo sono crollate sotto i colpi dei perugini. Ora, la sfida al San Paolo: chi vince sfida i campioni d’Italia della Lazio oppure la Cremonese. I partenopei tornano invece a giocare la Coppa Italia dopo aver perso contro il Milan l’anno scorso: il primo turno del Napoli si giocò contro il Sassuolo prima di perdere contro il Diavolo a San Siro.
Il club di De Laurentiis ha vinto la competizione nel 2012 e nel 2014: dopo anni di digiuno tornerà a vincerla?

IL PROGRAMMA- Il match comincerà alle ore 15 davanti a poco più di 10mila tifosi, delusi ed amareggiati dopo le recenti performance. Al primo precedente di sempre, si sfidano la decima forza del campionato di Serie A, con il peggior bottino di punti dalla stagione 2007/08, e l’ottava di Serie B, pronta per i playoff. 

COPPA ITALIA 2019/20
NAPOLI-PERUGIA ore 15.00

Seguiteci su RadioSca, sul sito oppure il player sul nostro portale, anche scrivendoci al 389 6623713 e sulla direct di Instagram!

 

2 thoughts on “#sponsored by RadioSca: diretta live Napoli-Perugia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Scienza, Napoli: lo scatto del secolo

Mar Gen 14 , 2020
Mariafelicia De Laurentis è insegnante di astronomia e astrofisica alla Università di Napoli Federico II. Grande mente e umiltà da vendere, ha preso parte a lo scatto del secolo scattata ad un buco nero l’11 Aprile 2019. Un buco nero lontano 55 milioni di anni luce dalla terra, ma reso visibile […]
lo scatto del secolo