PizzaVillage@Home: l’edizione 2021 in tour con Coca Cola

Quest’anno il Pizza Village si adatterà ancora una volta all’emergenza Covid-19, con la nuova versione delivery sponsorizzata da Coca-Cola. 

L’emergenza Covid-19 non sembra voler cedere il passo ai grandi eventi a cui tutti noi eravamo abituati. In questo caso l’ormai decennale esperienza di successo del Pizza Village non si ferma, adattandosi piuttosto al difficile periodo storico.

Già l’anno scorso si è tenuto il primo PizzaVillage@home a Milano, un format inedito, ma necessario. La manifestazione, grazie a un immenso servizio di delivery dedicato, portò nelle case dei milanesi le pizze dei più famosi guru del settore. Non sono mancati, inoltre, contenuti digitali esclusivi e masterclass online. Quest’anno l’evento si evolverà in tour toccando tre tappe, da sud a nord!

Le tappe del PizzaVillage@home 2021

Fonte: Pizza Village

Palermo, Napoli e Milano sono le tre tappe di questa festa della pizza itinerante.

Il tour prenderà il via dal capoluogo siciliano dal 25 al 28 marzo, poi a Napoli dal 27 al 30 maggio e infine approderà nel capoluogo lombardo dal 28 al 31 ottobre.

A Palermo e Milano, nei giorni di evento, le consegne saranno effettuate attraverso le principali piattaforme di delivery con una Special Pizza Box da ordinare comodamente da casa.

A Napoli, invece, dove l’evento dei record ha preso inizio, il successo dell’ultimo decennio rivivrà nelle pizzerie migliori della città che diventeranno per l’occasione PizzaVillage flagship store. Sarà disponibile comunque il servizio di delivery e take-away, con le Special Pizza Box.

Uno degli aspetti centrali dell’evento, però, sarà rappresentato dai cosiddetti City Hub. Posizionati in vari luoghi strategici della città, gli hub ospiteranno la produzione e il ritrovo per workshop, interviste, masterclass e dirette live, oltre che i punti di partenza del delivery.

L’evento partito da Napoli, ormai sbarcato da due anni anche nella Grande Mela in occasioni dei festeggiamenti del Columbus Day, dopo aver attraversato l’Italia in questa edizione in tour, travalicherà i confini nazionali con le tappe di Londra e Dubai, se le condizioni emergenziali lo consentiranno.

Non solo in tavola

Oltre le grandi pizze da poter assaporare direttamente a casa propria, sui canali social del PizzaVillage@home troverete contenuti digitali molto speciali, come masterclass di eccezione dei maestri pizzaioli che ci mostreranno i loro segreti in cucina.

Cosi l’arte del pizzaiuolo napoletano, divenuta patrimonio immateriale dell’UNESCO nel 2017, avrà ancora una volta l’occasione di entrare in contatto con i suoi milioni di appassionati.

Fonte: Pizza Village

La pizza ha saputo unire tutto il mondo, piace a tutti e non potrebbe essere altrimenti. Con i suoi ingredienti semplici ha da sempre avuto la capacità di aggregare le persone, e in questi anni in cui l’aggregazione è il problema, è come se avessimo più bisogno di prima di eventi del genere.

Coca-Cola, leader indiscusso del beverage, è il title sponsor di questa edizione 2021 che celebra così anche il binomio perfetto di pizza e coca-cola che mette d’accordo grandi e piccini!

Potrebbe interessarti:

5 pubblicità Nutella che hanno fatto la Storia
La montanara, quando la Pizza è fritta

 

 

Next Post

Gevi Napoli vincente e capolista. Forlì è battuta

Dom Mar 21 , 2021
La Gevi Napoli esce vittoriosa dal match clou della giornata. Successo importantissimo in vista della successiva fase a gironi dove gli azzurri partiranno da un +6. Ottima gara di Zerini e Mayo.