Napoli Basket, il grande ritorno di Mimmo Morena

Mimmo Morena ritorna al Napoli Basket: ufficiale l’approdo per il nuovo progetto “Academy” per far crescere i giovani.

Prende forma il “Progetto Academy”! Ufficiale il ritorno dell’ex capitano Mimmo Morena: affiancherà Alfredo Lamberti, già a capo del settore giovanile del Napoli Basket. Il Presidente Federico Grassi, con i soci Alfredo Amoroso e Francesco Tavassi, ha individuato come testimonial il progetto lo storico ex capitano biancoazzurro. L’ambizione dell’ex capitano, che vinse la Coppa Italia nel 2006 con il sodalizio Maione, rappresenta un’ulteriore crescita per la franchigia partenopea.

Le parole di Mimmo Morena

Sono davvero orgoglioso che la S.S. Napoli Basket abbia pensato a me per il neonato Progetto Academy. Ringrazio davvero tanto la società, perché essere il testimonial di questo progetto importante mi spingerà ad un costante impegno nel tentativo di crescere sempre di più con l’aiuto di tutti. Il mio desiderio è quello di cercare di restituire ai ragazzi che faranno parte del Progetto Academy, tutto quello che ho ricevuto in tanti anni da Napoli.

Questa è la mia mission. Ritornare poi in campo con la maglia del Napoli Basket, seppur nel campionato di Serie C Silver, sarà per me un’emozione incredibile, nonostante siano trascorsi ben 14 anni dall’ultima volta. Sarà una sensazione forte e incredibile, anche se la mia partecipazione principalmente sarà incentrata sullo spirito di gruppo e di crescita della squadra composta da ragazzi eccezionali, e ai quali cercherò di trasferire la mia voglia di essere sempre protagonisti”

Potrebbe interessarti:

Napoli Basket, cambia il programma delle amichevoli
Napoli Basket ed Eplus insieme: il nuovo sponsor azzurro

Next Post

Ansia tamponi in casa Napoli!

Gio Ott 1 , 2020
Ansia tamponi in casa Napoli. In seguito all’incontro col Genoa di domenica, la squadra partenopea è sull’attenti riguardo possibili positivi. Infatti in casa del grifone vi è un vero e proprio focolaio: 15 il numero attuale dei positivi, 11 calciatori. Tra questi non è presente Masiello, protagonista di uno scontro […]