25.4 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022

Calcio, Napoli: un grande ex è pronto a tornare

Nonostante la finale di Coppa Italia stasera tra Napoli e Juve, le indiscrezioni di mercato prendono il sopravvento; Leonardo, DS del PSG, ha già annunciato che Edinson Cavani non rinnoverà il contratto con il club francese. In corsa per l’uruguagio, oltre al Napoli, anche l’Inter e non solo.

Sarà un’estate molto calda quella di Edinson Cavani. A 33 anni il centravanti uruguaiano va a caccia dell’ultimo contratto importante della sua carriera, dopo che il Ds Leonardo ha annunciato che non rinnoverà col Paris Saint Germain. Le pretendenti non mancano ed il procuratore di Cavani ha fatto noto che verrano prese in considerazione tutte le offerte. In Italia si è parlato soprattutto di Inter, dove Conte lo vedrebbe bene in coppia con Lukaku. Ma il sito transalpino ‘le10sport.com’ rivela che anche il Napoli, ex squadra dell’attaccante, sarebbe tornato in corsa per il Matador. I tifosi già sognano.

Napoli
FOTO: diretta-napoli.com

L’ indiscrezione: possibile ritorno di fiamma?

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Paolo Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad AreaNapoli.it soffermandosi, tra le altre cose, sulla ultime notizie provenienti dalla Spagna che riferiscono di un possibile ritorno di Edinson Cavani in Campania. Ecco le parole del cronista e conduttore di Area di Rigore: “Cavani al Napoli? Si che può tornare! Lo vogliono i figli, che sono stanchi di vivere lontano dal padre e lo vuole soprattutto lui, per vederli crescere giorno dopo giorno”.

Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha poi aggiunto nel corso della sua intervista ad AreaNapoli.it: “Non è  una questione di quattrini,  altrimenti,  già avrebbe firmato per l’Atletico di Madrid o con l’Internazionale di Zhang! Lui vuol tornare a Napoli e Aurelio De Laurentiis e lo stesso Gattuso, sarebbero felici di accoglierlo a braccia aperte, come è  giusto fare con un fuoriclasse di questo livello, che potrebbe far fare il salto decisivo in avanti,  per vincere lo scudetto della prossima stagione calcistica 2020/21″.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Iscriviti al gruppo Facebook

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci qui il tuo nome

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
50FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti