Il caos della Linea 1. Continua a generare problemi il servizio di mezzi pubblici di Napoli. Dopo le settimane di paura e caos per l’incidente della metro, tornano i malfunzionamenti. Nella mattinata di oggi, mercoledì 26 febbraio 2020, il tram della Linea 1 ha avuto altri problemi.
Lo stop è arrivato alle 6 del mattino e in poco più di due ore, l’ANM ha risolto il problema ripristinando il servizio.
https://www.facebook.com/trasportopubbliconapoli/posts/2972764009413116
La linea, riattivata a gennaio, continua a creare disagi tra guasti e l’inciviltà dei cittadini che continuano a parcheggiare sui binari al centro di Napoli che copre la tratta che va da Poggioreale a Piazza Municipio. Già lo scorso 11 febbraio era avvenuta la stessa situazione per il tram che ferma alle seguenti stazioni:
Emiciclo Poggioreale – via Nuova Poggioreale – Piazza Nazionale – via Casanova – piazza Principe Umberto – piazza Garibaldi – corso Garibaldi – via Marina – via Colombo – via Marina – corso Garibaldi – piazza Garibaldi – piazza Principe Umberto – via Casanova – piazza Nazionale – via Nuova Poggioreale – Emiciclo Poggioreale.
DISINFESTAZIONI SU TUTTA LA LINEA
Mentre anche la Linea 1 della Metro si ferma, limitando la tratta solo a Piscinola-Dante, l’Azienda Napoletana Mobilità si attiva anche per il COVID-19. Come avvenuto anche per le scuole, con la chiusura fino a sabato, anche i mezzi pubblici si tutelano. Di seguito il comunicato dell’ANM: “L’azienda ha avviato un Piano straordinario di sanificazione e igienizzazione dei mezzi di trasporto più esposti al rischio contaminazione batterica e virologica. In queste ore saranno interessati dalle misure di disinfestazioni dei treni della metropolitana Linea 1 e delle Funicolari, l’intera flotta tram, bus e filobus. La misura di prevenzione adottata a tutela di passeggeri e lavoratori impegnati sul servizio, rientra tra le raccomandazioni emanate dal Ministero della Salute.” Napoli si attiva, tra disagi e priorità.
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
2 thoughts on “News, Napoli: Il caos della Linea 1”