
Napoli metropolitana. Quello che è accaduto questa mattina ha dell’incredibile. Oggi, 8 Febbraio, si “festeggiava” la riapertura di tutta al tratta della linea 1, ma qualcosa è andato storto. Solo questa mattina infatti, contrariamente a quanto comunicato solo poche ore fa, si è venuto a sapere che un treno non aveva ancora la certificazione Ustif, e dunque, non poteva circolare. Vicenda che ha creato molti malcontenti in città, in primis il vicesindaco con delega ai trasporti: Enrico Panini.
Napoli metropolitana. Non è mancato l’intervento del sindaco Luigi de Magistris: Mi sono impegnato in prima persona per far riaprire l’intera tratta che rischiava una chiusura di 60 giorni. È stato fatto un lavoro importante con la magistratura e con la ministra De Micheli che si è mostrata molto attenta. Fin quando non avremo i treni nuovi, però, la metropolitana sarà sempre in sofferenza. I guasti, se gestibili, non li considero una notizia”.
È stato fatto un lavoro importante con la magistratura e con la ministra De Micheli che si è mostrata molto attenta. Fin quando non avremo i treni nuovi, però, la metropolitana sarà sempre in sofferenza. I guasti, se gestibili, non li considero una notizia”.
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube