Andrea Petagna sbarca al San Paolo! Il centravanti della SPAL è pronto a diventare un giocatore azzurro per giugno. L’italiano effettuerà domani le visite mediche a Villa Stuart ma soltanto dalla stagione 2020/21 sarà il nuovo #9 dei partenopei. L’acquisto è avvenuto per la cifra di 17 milioni di euro più bonus. Il club estense ha resistito e potrà contare sull’ex Milan e Atalanta sino al termine della stagione per salvarsi.
L’arrivo di Andrea Petagna lascia pensare all’addio di Dries Mertens: Aurelio de Laurentiis si sta muovendo per ruoli strategici. La rivoluzione ha avuto inizio?
Andrea Petagna sbarca al San Paolo! Il centravanti della SPAL è pronto a diventare un giocatore azzurro per giugno. L’italiano effettuerà domani le visite mediche a Villa Stuart ma soltanto dalla stagione 2020/21 sarà il nuovo #9 dei partenopei.L’arrivo di Andrea Petagna lascia pensare all’addio di Dries Mertens: Aurelio de Laurentiis si sta muovendo per ruoli strategici.
L’acquisto è avvenuto per la cifra di 17 milioni di euro più bonus. Il club estense ha resistito e potrà contare sull’ex Milan e Atalanta sino al termine della stagione per salvarsi.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
2 thoughts on “Sport, Calcio: Andrea Petagna sbarca al San Paolo”