Arte&Cultura: Jorit rende omaggio a Kobe Bryant!

L’artista Jorit rende omaggio al compianto Kobe Bryant. L’ex Leggenda della Nba è morto per un incidente in elicottero la scorsa domenica.

Jorit Kobe Bryant. Jorit arricchisce ancora la città di Napoli con la sua arte. Su commissione della The Venice Basketball League, questa mattina ha realizzato la sua ultima opera. Nella frazione di Montedonzelli, l’artista ha reso omaggio al compianto Kobe Bryant, scomparso domenica sera dopo un incidente in elicottero.
Il ritratto dell’ex Leggenda NBA è sorto accanto al campo di basket outdoor. Come avvenuto già in diverse città in giro per il mondo, come quello nella città di Valenzuela nelle Filippine, sono diverse le iniziative artistiche e non. Anche la città partenopea ricorda il Mito.

Nella frazione di Montedonzelli, l’artista ha reso omaggio al compianto Kobe Bryant, scomparso domenica sera dopo un incidente in elicottero.
Il ritratto dell’ex Leggenda NBA è sorto accanto al campo di basket outdoor. Come avvenuto già in diverse città in giro per il mondo, come quello nella città di Valenzuela nelle Filippine, sono diverse le iniziative artistiche e non. Anche la città partenopea ricorda il Mito. Jorit Kobe Bryant a Napoli.

Murales in memoria di Gianna Maria e Kobe Bryant nelle Filippine

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

 

Foto: GettyImages

One thought on “Arte&Cultura: Jorit rende omaggio a Kobe Bryant!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

#vivinapoli, Musei gratis il 2 febbraio

Gio Gen 30 , 2020
Ritorna l’iniziativa Domenica al Museo a Napoli il 2 febbraio: possibilità per visitare le bellezze museali e archeologiche di Napoli gratuitamente.
musei gratis napoli