
Jorit Kobe Bryant. Jorit arricchisce ancora la città di Napoli con la sua arte. Su commissione della The Venice Basketball League, questa mattina ha realizzato la sua ultima opera. Nella frazione di Montedonzelli, l’artista ha reso omaggio al compianto Kobe Bryant, scomparso domenica sera dopo un incidente in elicottero.
Il ritratto dell’ex Leggenda NBA è sorto accanto al campo di basket outdoor. Come avvenuto già in diverse città in giro per il mondo, come quello nella città di Valenzuela nelle Filippine, sono diverse le iniziative artistiche e non. Anche la città partenopea ricorda il Mito.
Nella frazione di Montedonzelli, l’artista ha reso omaggio al compianto Kobe Bryant, scomparso domenica sera dopo un incidente in elicottero.
Il ritratto dell’ex Leggenda NBA è sorto accanto al campo di basket outdoor. Come avvenuto già in diverse città in giro per il mondo, come quello nella città di Valenzuela nelle Filippine, sono diverse le iniziative artistiche e non. Anche la città partenopea ricorda il Mito. Jorit Kobe Bryant a Napoli.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Foto: GettyImages
1 thought on “Arte&Cultura: Jorit rende omaggio a Kobe Bryant!”