Messi al Napoli. Germano Bellavia, noto pasticciere napoletano, ai microfoni di RadioMarte, ha espresso la sua sulla questione Messi-Barcellona, accendendo le speranze dei tifosi azzurri.
Bellavia, durante la sua intervista, infatti, dichiarando di essere fornitore, in materia di dolci, del club blaugrana, e quindi in stretto contatto con degli intermediari dello stesso club catalano, afferma che il 6 volte Pallone d’Oro giocherà, prima o poi, in azzurro, seguendo le orme di Diego Armando Maradona.
Il celebre attore della serie tv di Rai 3 “Un posto al sole” ha lanciato lo scoop nel corso del programma Marte Sport Live: “Messi al Napoli non è solo un sogno. Personalmente ci credo e vi assicuro che non è una bufala. Ho rapporti commerciali con il Barcellona e so per certo che Messi non andrebbe mai alla Juventus e gli piacerebbe vestire la maglia azzurra. Il Napoli è già stato al Barcellona per verificare l’ipotesi. Noi abbiamo avuto Maradona, perché non potremmo avere anche Messi”.
Questa sarà una semplice bufala, o tutto questo può tramutarsi in realtà? Fatto sta che Napoli sogna, anche in ottica della Champions League, dove giocherà contro i blaugrana, in un momento complicato dopo l’infortunio di Luis Suarez. Il mercato di giugno porterà a Napoli già Rhamani e Andrea Petagna: “La pulga” concluderà un calciomercato stellare?