Sport, Calcio: il Napoli cala il tris sul mercato!

Il Napoli cala il tris sul mercato: dopo gli arrivi di Diego Demme e Stanislav Lobotka, ecco anche Amir Kadri Rrahmani dall’Hellas Verona.

Il Napoli cala il tris sul mercato! Amir Kadri Rrahmani, dopo giorni di telenovela, arriva alla corte di Aurelio De Laurentiis. Un acquisto formalizzato per giugno, restando in prestito all’Hellas Verona, guidando ancora la difesa scaligera. Il capitano della nazionale kosovara passa per 14 milioni al Napoli: al momento non si parla dell’inserimento di Sofyan Amrabat, su cui ci sono anche Fiorentina e Inter.
L’ex Dinamo Zagabria sta guidando i suoi in un campionato tranquillo, dimostrando sicurezza nelle 19 partite giocate sin qui.

MERCATO PROTAGONISTA- Se il campo non regala gioie, come dimostrato anche contro la Fiorentina, perdendo per la quarta volta nelle ultime 5 sfide di campionato, il Napoli è piuttosto attivo sul mercato in entrata.
Il Napoli cala il tris sul mercato! Una campagna acquisti volta al futuro, soprattutto dopo la pessima annata corrente, come dimostrato con gli acquisti di Diego Demme e Stanislav Lobotka. In attesa di una fuga dei big, come circolato nell’ultimo periodo, ad esempio sul conto di Kalidou Koulibaly, Giuntoli si tutela.
I partenopei provano ad uscire dal limbo della tragedia, nel caos più totale come il ritiro durato appena un giorno ieri: Gennaro Gattuso non trova più la bussola. Il mercato lo aiuterà?

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News: Napoli offesa dell'Asl di Verona

Lun Gen 20 , 2020
L'asl di Verona utilizza l'immagine di Napoli come metro di paragone negativo. In corso risarcimenti causa danni di immagine.
Napoli offesa da Verona