24.5 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022

Simonetta De Luca, la Queen di The Real Housewives Napoli

The Real Housewives Napoli: il docureality che racconta la vita delle signore della upperclass napoletana è fenomeno sociale.  Tra storie di amore, amicizia e rivalità, le sette casalinghe partenopee sono ormai delle vere e proprie icone pop, sempre alle prese con la loro vita glamour ed esclusiva. Noi del Corriere di Napoli ne abbiamo voluto sapere di più sulle eccentriche ladies di Discovery, così ci siamo rivolti ad una di loro: Simonetta De Luca, la Queen tra le housewives.

Chi è Simonetta De Luca?

Stilista, psicopedagogista, net worker del benessere e sulla strada per diventare Life Coach, Simonetta è anche una stilista da anni. La sua linea Simalè è già sul mercato con una collezione di gilet meravigliosi in paillettes double face! Sportiva, cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali. I motori sono la seconda passione: le piace sfrecciare in moto e farsi qualche giro in pista con auto veloci. Originaria di Posillipo e napoletana DOC:

Adoro Napoli e mi sento una donna partenopea a 360° con un pizzico di internazionalità che mi porto dietro grazie ai miei viaggi per il mondo.”

Una donna dalle mille sfaccettature che mette amore in tutto ciò che fa e con alcuni punti fissi nella vita, uno su tutti l’amore: quello per se stessa, per le sue figlie – Fiammetta e Giselle – e per i viaggi.

Non rinuncerei mai ad essere madre le mie figlie sono il centro del mio mondo e collaborano con me nella Simalè. Non rinuncerei mai ai miei viaggi per il mondo ne ho visto quasi il 60%, mi manca il restante 40, e all’amore che è il centro della mia vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da () (@simonettadelucaofficial)

La nuova stagione e il Cilento

La seconda stagione di The Real Housewives di Napoli, prodotta da Ftm Entertainment di Fatma Ruffini per Discovery Italia, si compone di cinque puntate in onda ogni domenica alle 21:25 su Real Time. Con le riprese finalmente terminate, non ci resta che attendere la messa in onda delle vicende delle casalinghe che, ci assicura Simonetta, sono pazzesche! Se ne vedranno delle belle…”

Proprio in uno dei nuovi episodi, Simonetta è stata protagonista di un acquisto molto particolare: un terreno nel Cilento; luogo del quale ama la tranquillità la dimensione fuori dal tempo la semplicità dei rapporti vita vera “e il mare che è meraviglioso!”

Leggi anche

The Real Housewives ritorna a Napoli
La leggenda di Palinuro: l’amore sulle coste del Cilento

Articoli Correlati

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
51FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti