20 C
Napoli
domenica, Maggio 29, 2022

The Real Housewives ritorna a Napoli

Il programma, copia del format originale americano “The Real Housewives di Beverly-Hills” torna su Real Time. Ruota attorno agli sbrilluccichi e le vicende di donne imprenditrici e ereditiere. Sempre alle prese con impegni di famiglia, sedute dall’estetista e dal chirurgo plastico, allenamenti e diete, shopping da invidia. Ma soprattutto con le dinamiche che si accendono quando il mondo competitivo dello Status aristocratico va difeso e sostenuto a colpi di tacchi e limousine.

Gli ingredienti giusti per far funzionare lo show seguito da tantissimi telespettatori e decine di migliaia di follower sui social ci sono tutti: sei donne dalle personalità prorompenti e determinate, sicure di sé e che non passano inosservate.

Ma chi sono le Real Housewives di Napoli? Conosciamole

Simonetta De Luca: psicopedagogista, imprenditrice stilista e networker, si occupa anche di benessere. Occhi da cerbiatta, si definisce una donna molto sicura di sé che passa dal pensiero all’azione senza remore, non solo una “Princess” ma una vera “Queen”. Vive a Posillipo, ha due figlie con le quali ha un rapporto stupendo. Non rinuncia ai tacchi nemmeno quando gira con la sua moto custom, ma ama infilare guantoni e tute per praticare pugilato e arti marziali. Ha più di trentottomila seguaci sui social.

Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte: di sangue blu proveniente da una baronìa, molto legata al nome importante che porta, frequenta sin da piccola con la sua famiglia il Circolo Nazionale Unione;  sempre sorridente ed entusiasta, shopping-compulsiva (ha una collezione di millequattrocento paia di scarpe) è stata anche opinionista di Forum. Della fortuna di essere nobile dice: “La nobiltà non è una cosa che ti rende migliore”. Ha circa undicimila follower su Instagram 

Daniela Sabella: dodicimila follower, quarantanove anni, ha una figlia di diciotto anni. Giornalista, organizzatrice di eventi e co-fondatrice di La Forza Delle Donne. Attualmente single, preferisce gli uomini stranieri ma non vuole nessuno nel suo letto. Non ama invecchiare e combatte il tempo che scorre con alimentazione sana, sport e qualche appuntamento dal chirurgo ogni tanto.

Raffaella Siervo: laureata in lingue, fiera della sua bellezza mediterranea naturale, si definisce sia selvatica che selvaggia, rara come una perla nera. Abita a Torre del Greco, adora la sua dimora circondata dal verde di un piccolo bosco secolare. Si occupa dell’azienda import-export di perle e preziosi della sua famiglia da generazioni.

Stella Giannicola: quarantotto anni, due figli, tre matrimoni alle spalle che non le pesano e non scalfiscono il suo essere panterona e sensuale. Adora le sue forme morbide e burrose, è imprenditrice di successo nel settore dell’estetica. Vive nel quartiere in di Napoli, Posillipo, ama la vita e lo champagne, indossa sempre i tacchi e aspetta una proposta di matrimonio. Ritiene che la chirurgia estetica possa fare bene sia al fisico che alla psiche.

Januaria Piromallo, eccentrica socialite, vive tra Milano, Gstaad e il centro storico di Napoli. Nobile per discendenza col titolo di marchesa e provocatrice per temperamento, è una giornalista di costume dall’anima scugnizza che non si perde mai un evento mondano o culturale. Ha due divorzi alle spalle e due figli che vivono troppo lontano da lei da troppo tempo. (Fonte realtime.it)

Alessandra che vive nel quartiere trendy di Chiaia, è sposata ma ancora non ha figli. Compensa questa mancanza con i suoi 5 cagnolini. Proveniente da una famiglia semplice dei quartieri spagnoli, è la Cenerentola di Real Housewives: ora aver ottenuto tutto quello che sognava, passa i suoi giorni tra shopping e uscite con le amiche, ma sarà veramente felice? (realtime.it)

Dove e come guardare il programma

Se volete sognare una vita da Barbie Girl o meglio da Real Housewife tra champagne, collezioni di perle, abiti sfarzosi, limousine, party stravaganti, dimore immense con agrumeti e un pizzico di rivalità fra le parole “amore e tesoro” lanciate come sassi e coltelli, non vi resta che selezionare 31 dal vostro telecomando ogni domenica alle 21,20 o, per le anticipazioni esclusive, abbonarvi a Discovery Plus.

Buona visione!

Ti potrebbe interessare

Gomorra: tra serie tv e realtà

Pamela Moi
Pamela Moi
Editor. Scrivo.

Articoli Correlati

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
51FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti