Alfonsino diventa FIT: il delivery sportivo

Alfonsino diventa FIT! Il nuovo progetto dell’impresa di delivery diventa un punto di riferimento anche per gli appassionati sportivi.

Alfonsino, il delivery italiano dei piccoli centri, già attivo in più di 300 comuni italiani, 10 regioni, che può contare su oltre 1.400 ristoratori partner, ha appena lanciato Alfonsino FIT, il delivery per l’alimentazione sportiva, il virtual store che consegna a domicilio in soli 30 minuti, integratori in polvere, protein bar, alimenti dietetici e prodotti da inserire nella dispensa di ogni sportivo e amante del fitness che si rispetti.

L’integrazione e l’alimentazione sportiva, al giorno d’oggi quindi, sono diventate abitudini virtuose di fondamentale importanza per la qualità della vita di ogni individuo e, in particolar modo, di chi pratica attività fisica in modo costante e continuativo.

“Alfonsino FIT nasce dalla volontà di essere più vicini alle esigenze degli sportivi e degli amanti del fitness e del benessere fisico, oltre che di promuovere un corretto regime alimentare. Abbiamo pensato a tutti quei prodotti e nutrienti fondamentali per chi pratica attività sportiva o per chi è a dieta, ma non riesce a reperirli in breve tempo. Con Alfonsino FIT invece, l’utente può ordinarli all’istante, per esempio, quando il personal trainer li consiglia o non appena arriva la mail dalla nutrizionista:  in pochi minuti il nostro servizio è in grado di consegnare questi alimenti direttamente a casa”
-Carmine Iodice, CEO e co-founder del delivery italiano.
Alfonsino
Young dark-haired athletic sporty slim woman doing yoga in the gym in front of the windows, shaker is near by. Toned photo Instagram filter.

Come funziona Alfonsino FIT

Ordinare l’alimento o il prodotto sportivo è semplicissimo ed è possibile farlo in due modi: tramite la chat di Facebook, senza credenziali, grazie al chatbot nativo sviluppato in-house dalla startup; oppure scaricando l’app di Alfonsino disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play Store e cliccare la sezione “fitness&nutrizione”, che apre il virtual store “Alfonsino FIT” all’interno della quale l’utente può scegliere il prodotto richiesto nell’elenco delle numerose e variegate proposte.

Potrebbe interessarti:

INTERVISTA – Alfonsino Delivery: l’innovazione del domicilio nelle piccole città

Next Post

Una personale per i caravaggeschi napoletani

Mer Mag 12 , 2021
Nessun pittore ha influenzato l'arte come ha fatto il Caravaggio, forse soltanto Michelangelo è riuscito in questo intento. Sulla via segnata da Michelangelo Merisi tra XVI e XVII secolo si affermò una vera e propria corrente artistica, il caravaggismo, che faceva degli scorci di luce in ambienti buoi su figure estremamente reali e in movimento, nervose, il proprio punto di forza. Dagli anni '30 del '600 si sviluppò a Napoli, in quella grande fucina che è stato il Seicento Napoletano, una vera e propria scuola di caravaggeschi napoletani con Battistello Caracciolo, Jusepe de Ribera giusto per citarne un paio. Tutti grandi artisti che nel solco di Caravaggio e con questi hanno saputo esprimere un Barocco proprio ricco di figure in movimento nell'ombra e che agiscono nella fioca luce della scena che mette in risalto il tutto.
caravaggeschi