Olympus League Padel: un torneo di appassionati

Olympus League Padel allarga la propria famiglia: tante collaborazioni e partnership nate in attesa dell’esordio del torneo amatoriale.

Si arricchisce di partnership l’Olympus League Padel che sta costruendo passo passo il prossimo torneo amatoriale di padel. La prima competizione dello sport più in voga del momento a Napoli avrà inizio nelle prossime settimane. Variante importante è il colore della zona della Campania. Una volta definita da parte del Governo, ci sarà il via delle iscrizioni. Ma in attesa del via libera e di scoprire di più sul regolamento, numero di partecipanti e la location del torneo, ci sono novità. Oltre la collaborazione a livello d’informazione con la nostra redazione, la parte sportiva e di divulgazione migliora sempre di più.

Per l’equipaggiamento sportivo e i premi finali, l’Olympus League Padel ha instaurato rapporti con Huracan Padel di Giordano Costanzo e Francesco Noviello per la produzione di racchette e non solo. Per l’abbigliamento sportivo, come avvenuto per il calcio, ecco Ant Sport per garantire il meglio ai partecipanti. 

 

Padel Amatoriale alla riscossa

Oltre al Corriere di Napoli, la comunicazione sarà fondamentale per il torneo attraverso i social. Per questo motivo, ecco nuove collaborazioni con due pagine dedicate al mondo del padel amatoriale. Un modo per creare un circuito di appassionati a Napoli e non solo. La pagina dedicata ai tornei si chiama “Tornei Padel Amatoriale – Padel is possible” e permette a tanti giocatori di affidarsi a questa pagina, che si trova su Facebook e Instagram, per scoprire i tornei regionali e non solo. Tornei ed eventi di padel per amatori organizzati da Omar, i cui contatti per gli appassionati sono:

E-mail: torneipadelamatoriale@gmail.com
Tel: +39 333.7952053
Sitoweb: www.torneipadelamatoriale.it

Sempre per gli amanti del Padel, attraverso curiosità, video e immagini per dare importanza al movimento, ecco la pagina “I Signori del Padel”. Amatori del padel che sui social possono scoprire tutto a proposito del mondo della variante del tennis nata nei paesi latini. Per contattare la pagina, è possibile farlo su Instagram e Facebook oltre che alla mail signoridelpadel@gmail.com.

Un nuovo modo di fare padel, innovativo e all’insegna del divertimento!

 

 

Potrebbe interessarti:

Olympus League Padel: il torneo amatoriale a Napoli

Next Post

Il piatto preferito di Maradona

Sab Mar 27 , 2021
Di sé, Diego Armando Maradona ci ha dato il massimo: dedizione ed azioni al cardiopalma. Oltre che un calciatore, però, è stato anche un uomo e, come tanti altri, ha saputo apprezzare il buono della cucina napoletana e non. In questo articolo, scopriamo quale fosse il piatto preferito di Maradona.
il piatto preferito di Maradona