Questa sarà la formazione di Mihajlovic (4-2-3-1): Skorupski – De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye – Svanberg, Poli – Skov Olsen, Soriano, Sansone – Palacio.
Ecco l’11 di partenza del Napoli (4-2-3-1): Ospina – Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam – Fabian Ruiz, Demme – Politano, Zielinski, Insigne – Mertens.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-BOLOGNA
Il Napoli non può sbagliare più, per la corsa alla prossima Champions League, già da questa sfida contro il Bologna. La squadra di Gattuso arriva dal pareggio rimediato contro il Sassuolo , mentre quella di Mihajlovic dalla sconfitta contro il Cagliari .
La partita tra Napoli e Bologna si giocherà domenica 7 marzo, come posticipo serale delle 20.45. La gara si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
In classifica il Napoli occupa la sesta posizione , con tre punti di ritardo sulla Roma, ma sempre con la gara da recuperare contro la Juventus. Viaggia a metà classifica, ma non ancora salvo, il Bologna a quota 28 punti.
Il Napoli va a segno da 15 partite contro il Bologna. Nella gara d’andata la squadra di Gattuso ha vinto uno a zero grazie al goal di Victor Osimhen.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA
Ancora senza Lozano e Petagna, Gattuso ritrova però Victor Osimhen dopo l’infortunio di Bergamo. Il nigeriano dovrebbe partire dalla panchina: Mertens prima punta, con Politano, Zielinski e Insigne alle sue spalle. Ghoulam dal primo minuto, con Koulibaly al rientro dopo la squalifica accanto a Rrahmani o Manolas. In mediana Fabian Ruiz e Demme, Ospina dovrebbe tornare tra i pali.
Mihajlovic non potrà contare sullo squalificato Schouten e sugli infortunati Dijks, Dominguez, Tomiyasu, Santander, Hickey, Faragò e Baldursson. Uno tra Poli o Medel affiancherà Svanberg in mezzo al campo, con Danilo al rientro in difesa dopo la squalifica. In avanti Skov Olsen e Palacio favoriti rispettivamente su Orsolini e Barrow.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio.
Potrebbe interessarti:
Preview Napoli-Bologna: Osimhen tornerà al gol dopo l’andata?