LIVE NAPOLI-RIJEKA: GLI AGGIORNAMENTI
23.00 Finisce qui! Gli azzurri battono due a zero il Rijeka e balzano al primo posto nel girone e grazie per aver seguito il live Napoli-Rijeka.
1’ E’ iniziata Napoli-Rijeka 1′ INIZIA LA PARTITA! Il Napoli gioca il primo pallone del match. Dirige l’incontro il signor Halis Özkahya. Segui con noi il live Napoli-Rijeka.
20.55 I giocatori del Napoli sono entrati in campo tutti con la maglia numero 10.
FORMAZIONI UFFICIALI
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. All. Gattuso
RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Veljoski, Galovic, Smolcic, Anastasio; Muric, Cerin, Loncar, Stefulj; Andrijasevic. All. Rozman
Segui con noi il LIVE Napoli-Rijeka
Non sarà una partita come tutte le altre.
Impossibile dopo quello che è accaduto ieri. Il San Paolo vuoto sarà in lutto, l’atmosfera sarà ancora più spettrale del solito. Il ricordo Diego Armando Maradona riecheggerà all’interno dello stadio durante la partita di Europa League tra il Napoli e il Rijeka.
Come se El Pibe de Oro si possa affacciare da lassù per dare un ultimo sguardo a quello che è stato il suo popolo, a quella che per anni è stata la sua casa. I ragazzi di Gattuso proveranno a omaggiare nel migliore dei modi il ricordo del Diez: “Siamo forti e sono contento e orgoglioso di allenare questa squadra“, ha sottolineato il tecnico alla vigilia, prima che la città e il mondo venissero sconvolti dalla tragica notizia.
Il Napoli torna a concentrarsi sull’Europa League in occasione della quarta giornata della fase a gironi: sulla strada di Mertens e compagni ci sarà il Rijeka.
Successo di misura per gli azzurri nel match d’andata giocato in Croazia: Demme e un’autorete hanno risposto all’iniziale vantaggio di Muric, togliendo le castagne dal fuoco su un terreno di gioco ostico.
La classifica del Gruppo F è un vero e proprio mucchio selvaggio: 6 punti a testa per Napoli, AZ Alkmaar e Real Sociedad, mentre il Rijeka è il fanalino di coda ancora fermo a quota zero.
Un successo lancerebbe i partenopei al primo posto, il che aumenterebbe la fiducia in vista degli ultimi due impegni, sulla carta più complicati e ricchi di insidie.
Segui con noi la DIRETTA LIVE Napoli-Rijeka, match valido per la quarta giornata di Europa League 2020/1!
Le probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. A disp.: Ospina, Contini, Mario Rui, Manolas, Fabian Ruiz, Lobotka, Lozano, Insigne, Mertens. All.: Gattuso.
RIJEKA (4-2-3-1): Nevistic; Galovic, Velkoski, Smolcic, Tomecak; Cerin, Loncar; Muric, Andrijasevic, Stefulj; Yateke. A disp.: Prskalo, A. Frigan, Braut, Anastasio, Putnik, Raspopovic, Hodza, M. Frigan. All.: Rozman.
ARBITRO: Halis Özkahya (Turchia). Guardalinee: Kemal Yilmaz, Çem Satman. Quarto uomo: Alper Ulusoy.