Napoli Basket ed Eplus insieme: il nuovo sponsor azzurro

Come annunciato da Federico Grassi, ecco nuovi sponsor per il Napoli Basket: nasce la sinergia con Eplus del settore energetico.

Alla ricerca di sponsor e investitori: era stato questo il succo del discorso alla presentazione della squadra del presidente Federico Grassi. Presto detto: ecco che nasce la nuova partnership tra Napoli Basket ed Eplus. Il nuovo main sponsor sarà presente anche sulle maglie ufficiali della squadra. Eplus, è un’azienda giovane fondata da Energy.com, storica società di trading del settore energetico, dove il mix di esperienza, competenza e intraprendenza sarà alla base dei progetti futuri.

Siamo molto felici nel poter legare il nome di Eplus ad una società sportiva storica come il Napoli Basket, e sono certo che il Napoli Basket sarà un veicolo commerciale molto importante per la nostra giovane società per un ulteriore sviluppo e consolidamento del nostro brand.

Dott. Arslen Haj Kaddour, Amministratore Eplus

Una collaborazione importante che permette di fare un ulteriore salto di qualità alle due società, dove la crescita e l’investimento saranno le parole d’ordine che accompagneranno la società azzurra nella prossima stagione di Serie A2 Old Wild West. Un’aggregazione sociale e credere nelle potenzialità del Sud come obiettivi comuni come evidenziato anche dall’entusiasmo dal Presidente Federico Grassi:

“Insieme ai miei soci Alfredo Amoroso e Francesco Tavassi, siamo davvero orgogliosi che una società importante come Eplus abbia deciso di entrare a far parte di questo importante e solido progetto sportivo. Ringraziamo l’amministratore Haj Kaddour per la fiducia accordataci, avendo riscontrato immediatamente da parte della Eplus una grande passione, ed una lungimiranza che oggi sono sempre più difficili da trovare nel mondo dello sport.”

Potrebbero interessarti:

Napoli Basket, cresce l’attesa per la nuova stagione
VIDEO – Napoli Basket, la presentazione della nuova stagione. Grassi e Sacripanti in coro: “Insieme per l’A1”

Next Post

La pallavolo riparte anche in Campania

Sab Set 26 , 2020
Riflettori puntati sulla nuova stagione. In programma due corsi di aggiornamento, a Coach Mosca è affidato il workshop dedicato ai tecnici. Settembre è arrivato e con lui si tenta di riavviare la bellissima routine degli appassionati di pallavolo di tutta Italia. Dopo aver affollato le spiagge ed averle riempite di […]