Calcio, Serie A: anche il mercato è pronto a ripartire

Dopo la rubrica di ieri dedicata al mercato del Napoli, con le possibili uscite di Callejon, Allan e Koulibaly, oggi andremo a trattare i 5 nomi più discussi in questo momenti sul mercato nazionale e non.

Sandro Tonali, 19 anni, Brescia

Il futuro di Tonali è lontano da Brescia. Sul baby-fenomeno classe 2000 sono piombate Inter, Juventus e, più timidamente, il Milan. Il centrocampista, secondo le voci di calciomercato, avrebbe scelto l’Inter, ma non è ancora detta l’ultima parola. Cellino, presidente del Brescia ha infatti dichiarato che Tonali starebbe ancora valutando tra le due pretendenti più. Una cosa è certa: dopo la beffa Kulusevski, sarà Derby d’Italia anche in questa sessione di mercato.

mercato
FOTO: areanapoli.it

Giacomo Bonaventura, 30 anni, Milan

Bonaventura non rinnoverà con il Milan e sarà l’affare a parametro zero di quest’estate. Per lui c’è un’infinita lista di corteggiatrici, che non hanno intenzione di farsi scappare un’occasione d’oro. La favorita è la Roma, che gode della preferenza del giocatore, ma anche Torino, Fiorentina e Brescia hanno presentato la propria offerta.

mercato
FOTO: fantacalcio.it

Jeremie Boga, 23 anni, Sassuolo

Jeremie Boga è la sorpresa di questa stagione. Dopo aver incantato mezza Serie A con la maglia del Sassuolo, il giocatore si è inserito nella lista dei più desiderati del campionato italiano. Per lui sta tentando il tutto per tutto il Napoli, seguito a ruota da Milan, Juventus, Roma e Atalanta.

mercato
FOTO: ilmilanista.com

Lautaro Martinez, 22 anni, Inter

Lui e Lukaku formano una coppia d’attacco perfetta ma, viste le voci incessanti di mercato delle ultime settimane, pare che il destino del toro sia lontano da Milano. A lui sono interessate gran parte delle big europee, una fra tutte il Barcellona, che è pronto a sborsare anche 200mln per affiancare a Messi un talento del genere.

mercato
FOTO: corrieredellosport.it

Federico Chiesa, 22 anni, Fiorentina

Tra tutti, il suo futuro è quello più incerto. Una permanenza alla Fiorentina, un futuro bianconero o l’opzione nerazzurra? Non ci sono certezze sul futuro di Federico Chiesa, diviso tra il suo cuore viola e le promesse di gloria delle big. Se deciderà di lasciare Firenze, sarà l’ennesimo sfida tra  Inter e Juventus del mercato a decretare la sua destinazione.

mercato
FOTO: 90min.it

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

 

One thought on “Calcio, Serie A: anche il mercato è pronto a ripartire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Discover Naples, Palazzo Penne: un pacto oscuro

Gio Giu 4 , 2020
Un palacio misterioso, un pozo y mucho misterio. Discover Naples está listo para contar, una vez más, una leyenda llena de misterio: el objeto de nuestro viaje es el Palazzo Penne, cerca de Largo Banchi Nuovi. Un edificio construido por el mismo diablo. Antes de entrar en el denso misterio […]