Alcuni conti sono più salati di altri!

Come ogni lunedì, immancabile ed imperdibile l’appuntamento con il Gossip! Come iniziare al meglio una nuova settimana di caldo estivo senza un po’ di sano pettegolezzo? Ecco, tenetevi pronti perché ne leggerete delle belle. Alcune diatribe finiscono dietro le sbarre, altre con un festino in spiaggia, ma si sa, alcuni conti sono più salati di altri.

PUZZA DI BRUCIATO E ARIA DI CRISI

Non ci aspettavamo di tornare a parlare di loro così presto, o forse si considerando i precedenti. A poche settimane dalla scelta Giovanna Abate e Sammy Hassan sono già su strade diverse (o meglio su lidi diversi). A dimostrarlo sarebbero le foto e i video del compleanno dell’ex corteggiatore che stanno circolando sul web. Pare che Giovanna non fosse presente, ma che invece, sia stata invitata un’ospitale speciale! Niente meno che l’ex fidanzata di Davide Basolo (che tutti noi meglio conosciamo come Alchimista). Proprio lui, l’altro spasimante dell’Abate. Qualcuno direbbe “Quanto è piccolo il mondo”. Ma di sicuro quest’intrigo non è per niente piccolo. Soprattutto se consideriamo che la bella tronista ha già iniziato a fare dei passi indietro rispetto al suo lui.

Alle domande dei followers sullo status della loro relazione, ha infatti risposto. “Non voglio mancare di rispetto a nessuno, vorrei solo portarlo in primis a me stessa Vi leggo, non sto facendo finta di niente I need time!”. Forse Sammy in spiaggia, oltre ad accendere le candeline, ha anche dato fuoco alla sua relazione!

GUIDA GALATTICA PER PADRI IN PRIGIONE!

La neomamma Silvia Provvedi, la mora del duo Le Donatella, sembra non trovare pace in amore. Nemmeno una settimana dopo la nascita del suo bebè, infatti, ha iniziato a circolare la notizia dell’arresto del suo compagno, Giorgio De Stefano. Il padre della piccola è ora in carcere, dopo l’arresto avvenuto lo scorso 27 Giugno, accusato di associazione di stampo mafioso. Sul profilo Instagram condiviso con la gemella Giulia, Silvia ha postato uno scatto insieme alla sua Nicole.

“Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora”. Per Silvia non contano i precedenti penali di De Stefano, finito in manette già in passato insieme ad altri 20 membri del clan di Reggio Calabria. Infatti gli dedica solo frasi d’amore e solidarietà. É proprio vero che a volte si fanno follie per amore. Attenti, però a non finire in galera!

UNA MESSA IN PIEGA…SALATA

Si sa, ogni donna ha il suo cruccio. La passione compulsiva per lo shopping, l’ossessione per le borse, o per le scarpe. L’importante è saper gestire le proprie finanze in base alle possibilità perché alcuni conti sono più salati di altri. Questa storia, però, ci fa venire più in mente il detto “Ogni riccio è un capriccio”.

Pomo della discordia sarebbe una messa in piega, presso il Salone di Anzio di Federico Fashion Style. Secondo la notizia riportata su Il Fatto Quotidiano, una cliente inferocita si sarebbe rifiutata di pagare un conto di 600 euro, considerato troppo salato. Il parrucchiere ha rassicurato i giornalisti e gli assetati di Scoop sui social chiarendo che si era trattato di un piccolo incidente. Ma a quanto pare “l’incidente” reale prevedeva uno 0 in più, per un ammontare totale di ben 5000 euro. La donna, dopo l’intervento delle Forze dell’Ordine, si è accordata per saldare un conto di “soli” 1500. Possibile che il parrucchiere abbia usato un trattamento a base di oro 24 carati? A suo dire la donna era a conoscenza del listino prezzi. E giustifica la cifra elencando i trattamenti effettuati.

“Colore, trattamento alla Keratina, taglio, shatush, maschera ristrutturante, acquisto e montaggio di numero tre file intere di 30 cm cadauna di extension Taylored di capelli naturali al 100%, piega, riflessante, trattamento Oxy Station, trattamento Olaplex”. Insomma, è bene che tutte le signore sappiano che prima di andare da lui è necessario vendere qualche cimelio di famiglia. Se volete essere sicure di uscire dal Salone quantomeno con degli spiccioli!

 

Per oggi è tutto dal mondo dei VIP. Abbiamo scoperto che alcuni conti sono più salati di altri! Ma non perdetevi le novità in arrivo nelle prossime settimane perché le nostre coppie di piccioncini di Temptation Island sono già partite. Manca pochissimo alla prima puntata del 2 Luglio. Stay Tuned!

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube

Ti proponiamo, a questo punto, altri articoli che potrebbero interessarti

Gossip: Carrellata di Scoop dal mondo dei VIP 

#AroundTheCulture: Ischia Film Festival

Gossip: Tra matrimoni sfasciati e da allestire 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sofia: tra cultura e divertimento

Lun Giu 29 , 2020
Sofia: tra cultura e divertimento –  Capitale della Bulgaria, rientra tra quelle città che almeno una volta nella vita vale la pena visitare. Luogo di monumenti, bellezze paesaggistiche e locali notturni in grado di offrire una vita mondana unica nel suo genere, la città offre un sacco di spunti per […]