Gossip: Carrellata di Scoop dal mondo dei VIP

1

Ritorna puntualissimo anche questa settimana il nostro appuntamento con il Gossipp. Come ogni lunedì abbiamo in serbo per voi la carrellata di Scoop più succulenti dal mondo dei VIP. La nostra rubrica da gazze ladre di pettegolezzi si sposta alle 15:00 per tenervi compagnia nell’orario più caldo della giornata!

UN BRINDISI… ALLE NUOVE UNIONI

Iniziamo la nostra carrellata di Scoop dal mondo dei VIP con alcune nuove coppie nate sotto il sole. Parliamo di Luigi Favoloso ed Elena Morale a Zanzibar e di Gabriel Garko paparazzato con il suo nuovo compagno. Favoloso e la Morale hanno celebrato di recente il loro “matrimonio simbolico” in Africa. Lui sembra essersi ripreso bene dopo la bufera “Nina Moric” (che ancora nessuno sa come sia finita di preciso). Naturalmente, quale modo migliore di festeggiare un arresto scampato se non allontanandosi dall’Italia prima che spunti fuori qualche nuova accusa? Certo, ora sembra felice ed innamorato. Chissà con quale altra storia tornerà al centro dei riflettori di Barbara D’Urso dopo l’estate.

Per quanto riguarda Gabriel Garko, invece, le frequentazioni dell’attore sembrano avvolte da un alone di mistero più fitto. La sua relazione con Gabriele Rossi ha sicuramente fatto lacrimare tutte le donne che sognavano “Tonio Fortebracci”. Di recente però il settimanale Chi ha sfornato nuove foto del sex simbol in compagnia di un giovane, misterioso compagno. Chi sarà mai questo accompagnatore nuovo di zecca da post quarantena?

PRONTI A PARTIRE PER LA SARDEGNA?

Ci auguriamo che abbiate preparato le valigie perché le coppie VIP della nuova edizione di Temptation Island sono già in viaggio. Possiamo dire che si tratta, come sempre, di affari, affari di corna. Siamo curiosi di sapere chi sopravviverà alla bollente estate (più che al gelido inverno). Nel frattempo vi confermiamo che (ahi-noi) né Sammy Hassan e Giovanna Abate, Giulia De Lellis e Andrea Damante prenderanno parte al programma. Ma, per quanto riguarda questi ultimi, ci sono delle novità. É infatti abbastanza quotata una loro partecipazione al Grande Fratello VIP, questo inverno, come coppia.

Nel frattempo Giulia ha già rilasciato indiscrezioni sulla pubblicazione imminente del sequel del suo libro. Parte il toto scommessa sul titolo. Che ne pensate di “Come avere corna lucide e ben definite in sole 5 mosse”?. La De Lellis, comunque, oltre ad essere una grande esperta di tradimenti e make up sembra sia anche molto ferrata come parrucchiera e veterinaria. Sul suo Instagram ha rilevato un metodo innovativo per eliminare i residui di olio dai capelli. Usate tutte lo sgrassatore per i piatti, testato ed approvato dall’influencer! Inoltre, suggerisce, se il vostro cucciolo a 4 zampe ha dei problemi di raffreddore, provate con l’aerosol. Il suo metodo è infallibile, da rischio soffocamento!

TRA FIGLI, NONNE E NIPOTI

Concludiamo la nostra carrellata di Scoop dal mondo dei VIP con “inciuci familiari”. Silvia Provvedi, la mora del duo di gemelle “Le Donatella” ha dato alla luce il suo bebè. Gli scatti su IG stories la ritraggono radiosa e felice dopo il parto. Dopo aver seguito le fasi di evoluzione del suo pancione tramite gli esilaranti TikTok con la sorella Giulia, non vediamo l’ora di vederle ricongiunte. Da adesso in poi, forse, vedremo una nuova guest star nei loro comicissimi video. Ma, restando in tema “piccolini di casa” torniamo a fare zoom sulla coppia dell’anno: Gemma Galgani e il suo nipotino acquisito Nicola Vivarelli.

I due hanno smentito la loro partenza per la Sardegna con l’entourage di Temptation Island. Evidentemente per Sirius non c’è tentazione che tenga (certo, le corteggiatrici sarebbero troppo giovani per lui). Questo non significa che saremo a corto di notizie sulla loro love story per tutta l’estate! Per fortuna i social corrono in nostro soccorso e, sia lodato TikTok, che è diventata la piattaforma ufficiale del “monitoraggio VIP”. Infatti, già iniziano a circolare i video degli utenti che riprendono i due piccioncini in giro, mano nella mano per Roma. Il manager di lui rivela dettagli piccantissimi. Tenetevi forte perché… pare che il nostro nipote preferito si sia spinto molto oltre con la dama, baciandola a stampo CON LA MASCHERINA in taxi. Beh che dire, qui sento già i rintocchi della campana di una chiesa!

 

Anche per oggi, é tutto amici amanti del Gossip. Ma restate sempre sintonizzati perché manca poco alla prima puntata di Temptation Island. Sicuramente non vorrete perdervi la prossima carrellata di Scoop dal mondo dei VIP in vacanza. Quindi ci aggiorniamo lunedì prossimo, sempre alle 15:00.

Xoxo Gossip Girl

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube

Ti proponiamo, a questo punto, altri articoli che potrebbero interessarti

#FaceToFace: Le iniziative di Nartwork

#AroundTheCulture: Ischia Film Festival

Gossip: Tra matrimoni sfasciati e da allestire 

One thought on “Gossip: Carrellata di Scoop dal mondo dei VIP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Emilia Romagna: la meta ideale per la tua vacanza

Lun Giu 22 , 2020
L’Emilia Romagna, caratterizzata da colline, montagne e mare, offre ai suoi visitatori paesaggi mozzafiato e una ricca offerta turistica. La regione, in un mix di colori e profumi, riesce a conciliare relax, divertimento e antiche tradizioni. Ospita poi numerose città a carattere culturale tra cui: Bologna, Ravenna, Parma, Modena e […]
Emilia Romagna viaggi