Gossip: tra matrimoni sfasciati e da allestire

Nuova settimana, nuova carrellata di scoop dal mondo dei VIP. Ritorna il nostro consueto appuntamento del lunedì con il Gossip. Stavolta cerchiamo di mettere ordine tra i matrimoni sfasciati e quelli da allestire. Ma soprattutto preparatevi a scoprire le primissime indiscrezioni sulla promossi edizione di Temptation Island.

10 ABITI PER ELETTRA, POSSON BASTARE?

Non prendete impegni per Settembre perché pare che la regina del twerk sia pronta per l’altare. Lo dimostrano gli scatti sui social con (niente popó di meno che) Enzo Miccio. Le foto ritraggono la giovane cantante in diversi abiti bianchi. Forse i molti non se lo aspettavano ma, in realtà, la notizia delle sue future nozze era già nota dallo scorso Dicembre. Il suo congiunto? Si chiama Nick Van de Wall, un deejay e produttore discografico olandese, più noto come Afrojack. La proposta è arrivata a Natale e la nostra queen aveva infatti pubblicato un post su Instagram. «Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo 2 giorni fa». Sembra che la nostra beniamina abbia trovato rimedio anche alla friendzone! A questo punto che dire, non perdetevi i prossimi aggiornamenti sui preparativi. Per l’abito forse possiamo aspettarci un bianco tradizionale (tra l’altro acquistato proprio a Napoli insieme all’amico Iconize). Ma sulla cerimonia? In disco con i centrotavola leopardato? Chissà.

PER OGNI COPPIA CHE NASCE UN’ALTRA MUORE

Lo stavate aspettando tutti. Da settimane ormai tutto il popolo del web si pone una sola domanda. Ma Belen e Stefano, si sono lasciati? Ebbene si, è ufficiale. La coppia più tira e molla della storia si è sfasciata, di nuovo. Le cause, restano ancora un mistero. E qui entra in gioco il team delle cospirazioni, nascono ipotesi e teorie. Secondo il sito “Oggi” sarebbe stato lui a lasciare lei. Lo rivela proprio la showgirl in una diretta Instagram:“Non me lo aspettavo e non me ne assumo la responsabilità, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre”. Fonti vicine al ballerino sostengono che la causa sia l’eccessiva mania di controllo dell’Argentina. Pare che lui, infatti, sia parecchio libertino e ami concedersi avventure e che lei, di contro, sia particolarmente gelosa. Fan del complotto, però sostengono anche il presunto coinvolgimento di terzi. L’ipotesi sorge da alcune interazioni social tra Belen e Andrea Iannone, da una parte e tra Stefano e l’attrice Valeria Graci, dall’altra. Ormai si sa che nell’era dei social le relazioni si costruiscono su solidi like e commenti sotto i post! Saranno sicuramente già iniziati i primi flirt.

VERSO TEMPTATION ISLAND 2020

Accantoniamo per un attimo storie di matrimoni sfasciati e quelli da allestire. Perché sta per arrivare la nuova edizione di Temptation Island! Le registrazioni partiranno tra pochissimo, Sabato 20 Giugno e la prima puntata andrà in onda il 7 Luglio su Canale 5. Causa emergenza pandemica mondiale quest’anno solo le coppie VIP parteciperanno al programma. Ancora non sono noti tutti i dettagli ma possiamo dare qualche anticipazione, una paio di nomi. Tra le super coppie partecipanti: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Alla conduzione ritorna Filippo Bisciglia. Tenetevi forte. Ci sarà trash da vendere.

 

Anche oggi, tra matrimoni sfasciati ed altri da allestire si conclude il nostro appuntamento con gli scoop dal mondo dei VIP. In attesa delle prossime news, noi ci riaggiorniamo lunedì prossimo, alle 18:00

-xoxo, Gossip Girl

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube

Ti proponiamo, a questo punto, altri articoli che potrebbero interessarti

#Arte&Cultura: la Giornata Mondiale dell’Ambiente 

#AroundTheCulture: Massimo Troisi raccontato attraverso una matita

Gossip: Estate stagione di pettegolezzi 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

La bella 'mbriana: uno spirito socievole ma...

Lun Giu 15 , 2020
La bella 'mbriana: lo spirito benefico della casa, che insieme al munaciello e alle janare rappresenta uno dei miti più "sentiti" nella città partenopea.
la bella 'mbriana