Gossip: Estate, stagione di pettegolezzi

É tempo di Gossipp! Anche questa settimana siamo tornati con gli scoop più succulenti dal mondo dei VIP. Mettetevi comodi, preparate dei pop corn e godetevi gli ultimi scandali! Anche perché, si sa, l’estate è la stagione migliore per i pettegolezzi.

INCINTA O NON INCINTA?

Precise e puntuali come gli orologi svizzeri, allo scoccare dello sfoggio di costumi compaiono le prime ipotesi di gravidanza. Questa volta la ruota ha scelto Giulia De Lellis e Michelle Hunziker come vittime designate. La prima ha messo su un B&B, cioè ha deciso di riciclare la casa dove conviveva insieme a Damante quattro anni fa, dopo la scelta.

L’influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram scatti in vari punti della casa invitando i follower a soggiornare. “Venite a dormire qui, porta fortuna in amore” ha aggiunto. Speriamo che non porti fortuna anche alle corna. A tal proposito la 24enne ha anche voluto precisare che “Andrea non è compreso nella prenotazione e neanche Tommaso (il loro cagnolino)”. Forse di questo il DJ non era al corrente. Ma è meglio così perché secondo le più recenti indiscrezioni lui le avrebbe chiesto di sposarlo. C’è da capire che tipo di matrimonio Andrea abbia in mente: stile poligamo? Vuole mettere su un harem? Chi lo sa, lo scopriremo solo con la pubblicazione dei prossimi libri.

Per quanto riguarda Michelle, Jonathan Kashanian a “Detto Fatto”, avrebbe diffuso per certa la notizia della gravidanza. Per chi si stesse chiedendo chi sia costui pare che sia noto probabilmente solo per l’abilità di costruire false trame sulla vita degli altri. Infatti la showgirl a “Striscia la Notizia” è parsa molto sorpresa della notizia di essere incinta. “Hai un segreto da nascondere?”, le domanda il collega Gerry Scotti. Niente da nascondere, nessun pancione, risponde lei, ma aggiunge “Il quarto figlio? Se arriva va benissimo. Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura”. Sarà per la prossima estate!

Per tutti quelli che comunque si aspettavano di veder spuntare dei pancioni sappiate che la stagione dei pettegolezzi non delude mai. La nostra amata Maria ha infatti pensato bene di concludere “Amici Speciali” con IL notizione. Proprio la madrina di Canale 5 ha annunciato che Stash, il cantante 32enne dei The Kolors diventerà papà! E se, anche voi, nemmeno sapevate che avesse una fidanzata adesso non solo conosciamo il suo nome (Giulia Belmonte) ma anche la sua ecografia!

“Quando finisce un amore” e allora perché non scriverci un libro?

Pare che il settore dell’editoria sia ufficialmente quello più quotato per una rapida ripresa post quarantena. A risollevare le vendite ci pensano i VIP che ormai non si accontentano più delle copertine dei giornali e si danno in massa alla scrittura. Tutti gli autori di bestseller mancati spuntano in estate che, dalla stagione migliore per i pettegolezzi diventa anche la migliore per pubblicare libri. E l’argomento più gettonato non può che essere l’amour.  Dalle coppie criticate a quelle scoppiate ce n’è per tutti i gusti (ecco perché nelle librerie stanno pensando di allestire una nuova sezione apposita).

Tra i nuovi prodotti di editoria appena sfornati non possiamo astenersi dal menzionare il libro di Pago “Vagabondo per amore” e quello di Veronica Peparini e Andrea Muller. Quello di Pago racconta della sua travagliata e sfortunata storia d’amore con Serena Enardu. L’epopea infinita tra i due, tra tradimenti tira e molla, continua e coinvolge un nuovo personaggio: Alessandro Graziani. Il giovane è passato da Temptation Island, come tentatore a Uomini e Donne, corteggiatore di Giovanna Abate. Con la 26enne non ha funzionato ma pare che Alessandro abbia pur sempre una riserva: Serena Enardu. A citarlo in giudizio é Gabriele Parapiglia secondo il quale Serena e Alessandro avrebbero continuato a frequentarsi per almeno 4 mesi.

Il giocatore di volley ha risposto:“Sono stato vicino a una persona che sui social è stata massacrata per mesi. Ci sono rimasto anche male perché lei mi interessava. Poi non ci siamo più sentiti per molto tempo dopo l’ultimo messaggio a Gennaio.” Anche Serena ha detto la sua sui social: “Avete costruito 4 mesi di relazione? Ma magari! Vabbè, io… basta. Ho sempre pensato che la cosa peggiore fosse l’ignoranza. Ora penso che la cosa peggiore al mondo sono i visionari, i cantastorie.” Forse Pago non ha capito bene come usare il magico strumento della pubblicità.

Andreas Muller e Veronica Peparini, invece, hanno deciso di pubblicare un libro contro i pregiudizi sulle coppie che hanno grande differenza d’età. Il ballerino è infatti più giovane della coreografa di 25 anni ma sono affiatatissimi e il loro rapporto è ben saldo. La coppia ha presentato il nuovo progetto ‘L’amore non è un numero’ su Instagram. “Abbiamo un regalo per voi. Abbiamo scritto un libro, siamo felici di poterlo annunciare. E’ contro qualsiasi tipo di pregiudizio. Vogliamo dare forza a quelle persone che magari sono bloccate nell’amore o nella vita dalle regole o dagli schemi”.

In attesa delle prossime news dal mondo dei VIP stay tuned e continuate a seguirci. I pettegolezzi della stagione estiva torneranno come di consueto il prossimo lunedì alle ore 18:00

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube

Ti proponiamo, a questo punto, altri articoli che potrebbero interessarti

#Arte&Cultura: la Giornata Mondiale dell’Ambiente 

#AroundTheCulture: Massimo Troisi raccontato attraverso una matita

#Arte&Cultura: Cosa significa la Festa della Repubblica per l’Italia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Discover Naples, La strega di Port'Alba

Lun Giu 8 , 2020
Amore o stregoneria? Il viaggio odierno ci porta in uno dei luoghi simbolo del centro storico alla scoperta de La rossa di Port'Alba...