News: le Frecce Tricolori dipingono Napoli

Le Frecce Tricolori dipingono Napoli. In occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno, l’Aeronautica Militare viaggia per l’Italia: ecco dove vederle

Le Frecce Tricolori dipingono Napoli. L’Aeronautica Militare prosegue il proprio “Giro d’Italia”. In occasione di una Festa della Repubblica del 2 giugno diversa dalle altre, in cui i velivoli sorvoleranno la città partenopea “in segno di unità, di solidarietà e di ripresa”. Un gradito ritorno a Napoli a meno di un anno dall’ultima volta: lo spettacolo delle Frecce Tricolori si era manifestato già lo scorso 4 novembre per la Festa delle Forze Armate. 

Le Frecce Tricolori dipingono Napoli con la nostra bandiera dopo sei mesi partendo da Potenza per giungere a Campobasso, concludendo il proprio tour al Sud. Questo viaggio proseguirà sino al 2 giugno: un omaggio anche a tutti colori che sono morti e che ogni giorno lottano per combattere il Coronavirus. Vietati gli assembramenti ovviamente, soprattutto dai luoghi migliori da cui ammirare il passaggio alle 15.31 di domani giovedì 28 maggio al Lungomare di via Caracciolo, a Piazza del Plebiscito, a Castel Sant’Elmo e al Belvedere di San Martino.

I cieli campani saranno sorvolati comunque dalle Frecce Tricolori nonostante lo stop degli show previsti dei giorni scorsi che avrebbero dovuto vedere i velivoli attraversare i cieli di Pozzuoli e Napoli partendo da Benevento. 

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

One thought on “News: le Frecce Tricolori dipingono Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Uroboro: la condanna a morte di Caravaggio

Gio Mag 28 , 2020
Uroboro: la condanna a morte di Caravaggio. Bentornati con “Uroboro”, una rubrica nella quale analizzeremo una volta a settimana un evento storico. Siamo arrivati all’undicesimo episodio! PERCHE’ “UROBORO” Mentre studiavo per l’università, mi sono imbattuto nel mio vecchio libro di filosofia. Riaprendolo, ho riletto il pensiero di Nietzsche riguardo il […]
Uroboro: la condanna a morte di Caravaggio