Le stelle della lirica infiammano Pozzuoli. Alla Tenuta Montespina Gruccione, tra i vulcani degli ameni Campi Flegrei e sospesi su di un angolo del golfo baciato dagli Dei, Olga De Maio, Luca Lupoli e Natalia Apolenskaja riportano la grande musica estiva. Un soprano, un tenore e una pianista in un mix internazionale che raggrupperà le più grandi canzoni della storia della musica.
L’evento è stato dall’Associazione Culturale “Noi per Napoli” e l’Azienda Vitinicola Montespina con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli. “Le stelle della lirica”, il grande evento dedicato al bel canto ed all’enogastronomia, in programma il prossimo 7 agosto 2020 alle ore 21.00 tra le vigne dell’Agriturismo “Il Gruccione” in Via San Gennaro Agnano, 63 a Pozzuoli. Tra i meravigliosi tralci di viti, tra le albicocche e un paesaggio naturale che farà da cornice a un evento magnifico.
L’evento comincerà con la degustazione di specialità, quali, casatiello napoletano, pasta e fagioli alle cozze alla napoletana. Ma non solo. Graffe calde, servite in vigna prima del concerto e le immancabili Falanghina e Piedirosso dop dei Campi Flegrei. Un concerto di note e sapori per un evento incastonato nella natura puteolana.
Potrebbero interessarti
Pozzuoli Jazz Festival: magia all’Anfiteatro Flavio
News: le Frecce Tricolori dipingono Napoli