Le stelle della lirica: la musica a Pozzuoli

In programma il prossimo il 7 agosto, a Pozzuoli “Le stelle della lirica” riportano la grande musica alla Tenuta Montespina Gruccione.

Le stelle della lirica infiammano Pozzuoli. Alla Tenuta Montespina Gruccione, tra i vulcani degli ameni Campi Flegrei e sospesi su di un angolo del golfo baciato dagli Dei, Olga De Maio, Luca Lupoli e Natalia Apolenskaja riportano la grande musica estiva. Un soprano, un tenore e una pianista in un mix internazionale che raggrupperà le più grandi canzoni della storia della musica.

L’evento è stato dall’Associazione Culturale “Noi per Napoli” e l’Azienda Vitinicola Montespina con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli. “Le stelle della lirica”, il grande evento dedicato al bel canto ed all’enogastronomia, in programma il prossimo 7 agosto 2020 alle ore 21.00 tra le vigne dell’Agriturismo “Il Gruccione” in Via San Gennaro Agnano, 63 a Pozzuoli. Tra i meravigliosi tralci di viti, tra le albicocche e un paesaggio naturale che farà da cornice a un evento magnifico. 

L’evento comincerà con la degustazione di specialità, quali, casatiello napoletano, pasta e fagioli alle cozze alla napoletana. Ma non solo. Graffe calde, servite in vigna prima del concerto e le immancabili Falanghina e Piedirosso dop dei Campi Flegrei. Un concerto di note e sapori per un evento incastonato nella natura puteolana. 

Potrebbero interessarti

Pozzuoli Jazz Festival: magia all’Anfiteatro Flavio
News: le Frecce Tricolori dipingono Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

San Gennaro a mare

Mar Lug 28 , 2020
San Gennaro a mare? Si può fare! Una processione in canoa per omaggiare San Gennaro. È questa la singolare iniziativa dell’associazione “Sii turista della tua città”, da sempre impegnata nella valorizzazione culturale, sociale e artistica della città. L’idea è quella di dar vita alla prima processione via mare per San […]