News: donna impiccata a Materdei

Tragedia a Napoli. Donna impiccata a Materdei nella notte. Dramma al centro della città partenopea. Tante le incognite sulla morte di una cittadina napoletana. Secondo alcuni passanti si sarebbe trattato di un suicidio. Tante le pattuglie di polizia e carabinieri sotto l’abitazione della signora.

Tante le incognite ma potrebbero essere diverse le cause: da una possibile morte per crisi economica a problemi personali. Ovviamente in mattinata bisognerà fare chiarezza sulla vicenda. Una situazione che probabilmente ha visto protagonisti tante persone in giro per l’Italia e non solo. Incapaci di affrontare la crisi pandemica sia dal punto di vista economico e psicologico.

La donna impiccata a Materdei aveva tra 48 anni e si chiamava Maria Cupero e viveva con la madre, scomparsa qualche anno fa. Tanto il carico sulla povera signora, che ha sostenuto anche l’anziano padre sino al suicidio. Dopo l’imprenditore suicida di qualche giorno fa a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, il virus getta nel baratro gli italiani. Probabilmente motivazioni diverse, considerando che l’imprenditore si era visto alle strette dagli usurai, arrestati ieri: la legge rende giustizia.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

2 thoughts on “News: donna impiccata a Materdei

  1. Conoscevo personalmente Maria Cupero. 48 anni. Dopo la morte della madre avvenuta qualche anno fa lei aveva dovuto dedicarsi completamente al sostentamento fisico dell’anziano padre e del fratello, lavoratore precario. Evidentemente il carico e l’impegno necessari a questo ruolo, prima di pertinenza della mamma, le hanno tolto ogni prospettiva di una vita propria, facendole vedere un futuro buio, senza speranze.

  2. La vita è un dono di Dio! Amica mia d’infanzia ci siamo sentiti due volte il giorno del mio onomastico e ieri sera hai compiuto un gesto terribile ponendo fine ai tuoi giorni. Non posso perdonare il tuo gesto estremo lacerando il mio cuore con una ferita lancinante e dannandomi e ponendomi sempre la stessa domanda….perché?…si poteva evitare questa tragedia? Maria cazzo mi hai combinato?….Riposa in pace anima mia ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Basket, The Last Dance: le tappe dei più grandi di sempre

Mar Mag 19 , 2020
The Last Dance: le tappe dei più grandi di sempre. I Chicago Bulls hanno segnato un'epoca: MJ23 e i suoi discepoli raccontati da ESPN e Netflix.
The Last Dance