Decisione UEFA. “Alla luce dei recenti sviluppi nella diffusione del Covid 19 in Europa e le modifiche nell’analisi dell’OMS, l’UEFA oggi ha invitato i rappresentati delle sue 55 associazioni, insieme ai comitati dei club europei e delle leghe europee e un rappresentante della FIFPro, a partecipare a degli incontri in videoconferenza martedì 17 marzo per discutere della risposta del calcio europeo alla diffusione (del virus, ndr). Le discussioni riguarderanno tutte le competizioni nazionali ed europee, Euro 2020 compreso. Ulteriori comunicazioni saranno diffuse dopo questi incontri”.
Il mondo si ferma, la Uefa no. Almeno per ora. Il governo del calcio ha infatti convocato una riunione per martedì prossimo, in cui si discuterà del futuro delle competizioni nazionali ed europee, incluso Euro 2020. Nel frattempo però, nonostante le ultime notizie, le 6 partite di Europa League in programma per stasera si giocheranno regolarmente.
Decisione dell’ultim’ora: le partite di Juventus e Real Madrid sono state rinviate dall’Uefa a data da destinarsi. i bianconeri non giocheranno contro il Lione dopo che Daniele Rugani è risultato positivo al tampone e la stessa cosa è accaduta per un giocatore della squadra di basket dei madrileni.
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube