Sport, Serie A: Lega in riunione per il Coronavirus!

In queste ore vi sono i consiglieri e la Lega in riunione per il coronavirus!

Il tema centrale ovviamente è la situazione riguardo il calendario di Serie A, visti i problemi sorti in particolar modo dopo la scorsa giornata, e le proposte sono diverse:

  • La più plausibile, ossia che la giornata scorsa verrà recuperata il prossimo weekend, con tutte le altre che slitteranno di conseguenza. Questo comporterebbe una giornata il 13 Maggio, però il big match Juventus-Inter sarebbe recuperato il 9 Marzo. Da ricordare che dei turni mancanti di 2 settimane fa, tutte le date sono stabilite eccezion fatta per Inter-Sampdoria;
    Inserire i turni da recuperare nel penultimo turno di Serie A, ossia quello dell’ormai famoso 13 Maggio. Questa ipotesi dalle ultime indiscrezioni sembra essere tramontata, visti i problemi di calendario dell’Inter che non vuole giocare a Maggio contro la Juventus.

Questa emergenza Coronavirus sta creando numerosi problemi organizzativi anche in vista di Euro 2020: infatti i calendari quest’anno prevedevano già modifiche rispetto al solito, per consentire la manutenzione allo Stadio Olimpico.

Ribadendo quindi, Consiglieri e Lega in riunione per il Coronavirus, l’ufficialità si avrà nella giornata di martedì, sperando in una decisione ragionevole e sicura.

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

 

2 thoughts on “Sport, Serie A: Lega in riunione per il Coronavirus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sport, News: Tennis and Friends, Napoli 2020!

Mar Mar 3 , 2020
Tennis and Friends – Salute e Sport … Sport e Salute è una manifestazione nata nel 2011 su iniziativa di FRIENDS FOR HEALTH onlus. Essa unisce Salute, Sport, Spettacolo e Solidarietà per la prevenzione e promozione della salute. Realizzato per la prima volta in collaborazione con lo staff sanitario della Fondazione […]