News: scuole chiuse a Napoli!

Scuole chiuse a Napoli. Tra allerta meteo e Coronavirus, gli istituti scolastici e i cimiteri tornano a essere chiusi dopo l’avviso della Protezione Civile.

Scuole chiuse a Napoli. Torna il tormentone di questi anni: istituti chiusi nel capoluogo campano. Luigi de Magistris ha dichiarato che le scuole, i cimiteri e i parchi pubblici resteranno chiusi nella giornata di mercoledì 26 febbraio per venti forti.

La Protezione Civile infatti ha emanato un avviso di allerta meteo dalle ore 12 di domani sino alle 12 del giorno 27 febbraio, allungando difatti il ponte per Carnevale. Due piccioni con una fava insomma, anche dopo lo scoppio del Coronavirus, meglio noto come COVID-19. Dopo le false notizie trapelate ieri riguardanti la chiusura di scuole e università fino al 5 marzo, la dolce notizia per gli studenti è arrivata. In questo modo potranno ultimarsi le azioni di disinfestazione delle strutture.

Di seguito il comunicato del sindaco per le scuole chiuse a Napoli: «La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valido dalle ore 12 di domani 26 febbraio fino alle ore 12 di giovedì 27 per venti forti. Le scuole, i cimiteri e i parchi pubblici resteranno chiusi per il 26 febbraio. Contestualmente, ho dato il via ad un programma straordinario di igienizzazione e sanificazione di tutte le scuole pubbliche e private come procedura preventiva con riferimento all’emergenza nazionale del coronavirus”.

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

One thought on “News: scuole chiuse a Napoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

LIVE Champions League 2019/20, Napoli 1-1 Barcellona: Griezmann risponde a Mertens

Mar Feb 25 , 2020
CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL NAPOLI 23.15  Grazie a tutti per averci seguito e continuate a leggere inostro sito, come la cronaca del match! 23.10 ECCO LE PAGELLE  NAPOLI (4-3-3): Ospina 6; Di Lorenzo 6.5, Manolas 7, Maksimovic 6.5, Mario Rui 5,5; Fabian Ruiz 6, Demme 5,5 (dal 80′ Allan S.V), Zielinski […]